Appelli a suon di Facebook

 

Come se la cavano i nostri politici su Facebook?

Bene, come dimostrano gli ultimi appelli che il sindaco Tumminello e il capogruppo dell’opposizione rag. Giuseppe Fiasconaro hanno pubblicato sulla loro pagina ufficiale.

In definitiva, anche i politici castelbuonesi hanno ceduto al fascino del social network per antonomasia.

 

Sindaco Antonio Tumminello

 

Gli ultimi atti vandalici, di rovesciamento dei vasi di fiori per terra, ci portano a pensare che non é accettabile che certe aree, la notte diventino terra di nessuno. Di fronte ad alcuni bar ci si ritrova non tanto per discutere, a bassa voce, come imporrebbe l’orario, ma bensì a gridare, litigare, vomitare e se il caso anche a pisciare e alla fine lasciando un immancabile tappeto di immondizia.

 Considerando che non si possono accettare questi eccessi si chiede agli esercizi commerciali e ai tanti giovani una fattiva collaborazione con l’amministrazione comunale, che oltre a richiedere un maggior controllo alle forze dell’ordine, sente il dovere,senza invadere la sfera delle liberalizzazioni montiane, anzi la necessita di intervenire sull’igiene, sul rumore e sulla pubblica incolumità, attraverso una restrizione sugli orari di apertura e sulla vendita di alcolici.

 

Rag. Giuseppe Fiasconaro

 

La questione dei rifiuti in consiglio comunale.
Il sindaco ha chiesto al presidente del consiglio comunale di inserire il seguente punto all’ordine del giorno: “Grave situazione del sistema di raccolta dei rifiuti solidi urbani”. Noi siamo d’accordo sulla gravità, creata però dall’amministrazione Tumminello. Vuoi vedere che lunedì il sindaco dirà che è colpa della società che gestisce il servizio?
P.S. Il presidente del consiglio, nel predisporre l’ordine del giorno, ha derubricato la richiesta a “comunicazioni” in merito alla problematica del servizio raccolta rifiuti urbani. Forse per rendere meno grave la situazione?
Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x