Auto danneggiate a Pollina: la nota del Sindaco Magda Culotta

Pubblichiamo la nota del Sindaco Magda Culotta in merito ai danneggiamenti alle autovetture subiti da diversi partecipanti alla settima edizione del  Valdemone Festival tenutasi a Pollina dal 18 al 20 agosto.

Magda Culotta - Sindaco di Pollina

Magda Culotta – Sindaco di Pollina

“Qualcuno, purtroppo, ha tentato di rovinare una festa che ogni anno attira migliaia di visitatori.
Quanto accaduto venerdì a Pollina non rappresenta solo un problema economico per chi ha subito danneggiamenti, ma anche una ferita che lede l’immagine del paese e l’onestà dei miei concittadini. Proprio per questo invito chiunque abbia subito danneggiamenti a denunciare tutto alle forze dell’ordine”.

Lo dice il sindaco di Pollina Magda Culotta commentando i presunti raid vandalici – appresi dai social network – che si sarebbero registrati la notte di venerdì 19 agosto, in cui ignoti avrebbe preso di mira una serie di auto in sosta.

“In tanti anni di Valdemone Festival – aggiunge il sindaco – non era mai accaduto un evento così spiacevole. Faremo il possibile per capire la natura dei fatti. La nostra amministrazione – conclude Magda Culotta – collaborerà con le autorità e con chiunque potrà fornire dettagli utili alle indagini”.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x