Grande successo per la settima edizione del Castelbuono Teatro Festival

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. Amantedelteatro ha detto:

    Gli spettacoli sono stati piacevoli. Attendiamo il programma del prossimo anno, che, però….venga rispettato e non variato dalla sera alla mattina…per rispetto agli abbonati.

  2. Giseppe Carrozza ha detto:

    La ringrazio sig. Amantedelteatro per il suo apprezzamento nei confronti degli spettacoli. Devo però specificare che il cambio di orari degli spettacoli di giorno 3 agosto è stato effettuato in seguito dell’andata in stampa del materiale pubblicitario. Questo in quanto nello spettacolo Barchette di carta erano presenti dei bambini, i cui genitori hanno chiesto di anticipare l’orario di inizio. Pertanto si è provveduto al cambio di programma. Sono stato avvisato tempestivamente la sera stessa della sua esposizione e al termine della serata mi sono scusato personalmente sul palco. A nostra difesa posso però riferire che sia nella prima serata di giorno 2 in Piazza Castello, che nel bando fatto passare nel pomeriggio di giorno 3 è stato espressamente detto della modifica dei turni degli orari dei due spettacoli in questione.
    Con la speranza di poterla avere nuovamente tra il pubblico della prossima edizione e pronti ad accogliere sue nuove critiche, magari più costruttive, porgo cordiali saluti.
    Direzione Artistica
    Giuseppe Carrozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *