Impraticabilità della Sp.54, nel tratto bivio Mongerrati-Piano Battaglia. Il sindaco di Isnello scrive alla Protezione Civile e all’ex Provincia

Si registra da giorni l’assoluta impraticabilità della strada provinciale Sp.54, nel tratto da bivio Mongerrati direzione Piano Battaglia, causa neve.

Si registra al contempo l’assoluta inadeguatezza del servizio di Vs competenza che causa notevoli disagi, lamentati giustamente dai cittadini e dagli  operatori  turistici  insistenti  nel  territorio interessato.

Nel lamentare con forza quanto sopra si invita pressantemente codesto ufficio a provvedere al fine di dare pronta ed efficace soluzione al problema lamentato, rappresentando anche allo scivente i motivi del grave disservizio che si è rappresentato.

Facendo seguito alla nota prot. 288 già inviata a quanti in indirizzo e considerato il persistere e l’aggravarsi di quanto rappresentato nella stessa, non ricevendo ad oggi alcun riscontro, si chiede di sapere, risultando dai media massima efficienza della protezione civile con allegate immagini “commemorative” delle importanti azioni poste in essere:

  1. I motivi per cui fino ad oggi non viene garantita la transitabilità nelle strade interessate da innevamento. E’ un problema di mezzi e personale? se così dovesse essere, perchè non ci si è premurati in tempo utile al riguardo? E’ un problema finanziario, oltre gli stipendiali di dirigenti e personale? se così dovesse essere, ci si chiede la ragione della esistenza di apparati che, alla bisogna, per i compiti istituzionali che a loro fanno capo, si dimostrano totalmente inadeguati.
  2. Come si intende provvedere con ogni urgenza alla soluzione dei problemi lamentati?

Il Sindaco di Isnello

Giuseppe Mogavero

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x