La volpe e l’alba sul Carbonara. Un altro incantevole video di Giovanni Nicolosi

Giovanni Nicolosi, escursionista di San Mauro Castelverde ci ha ormai da tempo abituati a reportage video e fotografici delle bellezze naturali delle Madonie che pubblica quasi quotidianamente sulla sua pagina facebook Madonie a Passo Lento.

Le immagini sono spesso di particolare impatto poiché in esse si percepisce la spettacolarità della natura incontaminata. Nell’ultimo video pubblicato, un gruppo di escursionisti incontra una volpe sul Carbonara, l’animale percepisce che può fidarsi e accetta del cibo proveniente dalle mani di una escursionista, sono solo pochi secondi, ma il tutto assume i caratteri magici di una fiaba…all’alba sul Carbonara.

La volpe e l’alba sul Carbonara…
incontro crepuscolare questa mattina con una volpe affamata durante una ciaspolata con MadonieAPassoLento. Grazie alla bravura di Melanie Pitzschke la volpe si è avvicinata al gruppo. Tutti abbiamo immediatamente pensato all’incontro tra il Piccolo Principe e la volte e siamo rimasti tutti senza parole dallo stupore per la bellezza indescrivibile dell’evento sulla cime più alta delle Madonie a quasi 2000 metri. Giovanni Nicolosi

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Cosa ne pensi? Commenta!x