“L’erva tinta un mori mai”, un successo enorme che va oltre ogni polemica

Piazza Castello strapiena la sera del 26 agosto è la dimostrazione che il teatro popolare riesce ancora ad attirare e affascinare un pubblico delle grandi occasioni, desideroso di abbandonarsi, anche solo per qualche ora, all’ilarità e al buon umore.

La Compagnia Teatrale “I Frastornati”, con la commedia “L’erva tinta un mori mai”, ha raggiunto gli obiettivi che si era preposti, grazie all’aiuto dei numerosi sponsor e dei tanti amici che hanno donato tutto il proprio aiuto.

Alla fine dello spettacolo il regista Gabriele Perrini, nonché autore del testo, ha ringraziato in modo particolare il Sig. Angelo Madonia, ecco le parole di Gabriele: “Non esistono parole in grado di ringraziare adeguatamente Angelo, ha dato l’anima, tutto se stesso, ha messo da parte per alcuni giorni impegni lavorativi e famiglia per definire, creare e ultimare alcune cose…ma soprattutto è stato un punto di riferimento a livello umano, di supporto, specie nei momenti di difficoltà, non si è mai abbattuto, ma si è gettato a capofitto nella realizzazione di qualcosa che di per sé sembrava impossibile.”

Al di là di ogni polemica scritta e sentita nei giorni scorsi, la performance teatrale dei “Frastornati” è stata di fatto un evento di grande successo, che non può e non deve essere occultata dai tristi aneddoti accaduti prima dello spettacolo. Non è giusto per i sacrifici e il lavoro svolto con impegno e dedizione, dall’autore Gabriele Perrini, dai giovani attori e collaboratori a vario titolo che si sono spesi per la realizzazione di tale evento culturale.

Dunque per quest’anno si chiude il sipario, in fremente attesa di riaprirlo nel 2016 con un’altra esilarante commedia. Complimenti ragazzi!!!

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x