Ridefinite le deleghe agli Assessori comunali. Scelto il nuovo Vicesindaco

assessori

Nella seduta del Consiglio Comunale di ieri sera, martedì 2 dicembre 2014, il Sindaco Tumminello comunica che sono state ridefinite le deleghe per i quattro Assessori Comunali ed inoltre è stato designato come nuovo Vicesindaco.

 

In particolare, il sindaco Tumminello comunica le deleghe agli assessori secondo quanto segue:

 

Assessore Sig. Carmelo Mazzola: Urbanistica e Tutela del Territorio- Patrimonio Comunale – Edilizia Privata e Sanatoria Edilizia – Risorse Umane;

Assessore Dott. Santo Leta: Servizi alla Persona – Welfare, Associazione e Volontariato – Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili;

Assessore Dott. Marcello D’Anna: Lavori Pubblici e Programmazione OO.PP. –Tutela Ambientale – Rifiuti Solidi Urbani – Manutenzioni – Verde Pubblico e Arredo Urbano;

Assessore Dott.ssa Giovanna Cucco: Cultura – Turismo – Sport – Musei – Biblioteca – Attività Produttive.

 

Ogni assessore è stato collegato ad un settore comunale.

 

In particolare, l’interfaccia dell’assessore Mazzola sarà il settore comunale guidato dall’arch. Mercurio, l’interfaccia dell’assessore Leta sarà il settore guidato dal dott. Schillaci, l’interfaccia dell’assessore D’Anna sarà il settore guidato dall’ing. Sottile e l’interfaccia dell’assessore Cucco sarà il settore guidato dalla dott.ssa Sferruzza.

 

Il Sindaco comunica inoltre di mantenere la delega per Bilancio e Tributi – Organi Sovracomunali (S.R.R., SO.SVI.MA, G.A.L., P.I.S.T., Patto dei Sindaci, Agenda 21, Città del Bio, etc…) Polizia Municipale e Protezione Civile interfacciandosi con il settore guidato dalla dott.ssa Capuana e dal comandante Failla.

 

Inoltre, con la determina comunale n° 31 il Sindaco nomina il nuovo Vicesindaco nella persona del Dott. Marcello D’Anna.

 

Il sindaco augura a tutti buono lavoro ritenendo che la nuova squadra abbia tutti gli elementi, oltre che le motivazioni, per lavorare per la crescita ed il bene di Castelbuono.

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
9
0
Cosa ne pensi? Commenta!x