Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre: il Sindaco Tumminello invita le aziende locali a sponsorizzare la partecipazione all’iniziativa

Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre: il Sindaco Tumminello invita le aziende locali a sponsorizzare la partecipare all’iniziativa

Al fine di favorire lo sviluppo economico del nostro territorio questa Amministrazione Comunale ritiene importante partecipare a uno dei più noti eventi al mondo: “Il Salone Internazionale del Gusto – Terra Madre”, che si svolgerà a Torino dal 23 al 27 Ottobre 2014 , organizzato per la prima volta nel 1996, che nel 2012 ha registrato la presenza di circa 250.000 visitatori.

 

Il Salone del Gusto è dedicato ai produttori artigianali di cibo e vino provenienti dai 5 continenti e rappresenta un’occasione di scambio di esperienze per produttori e co-produttori di tutto il mondo.
L’iniziativa si svolgerà presso il Lingotto Fiere di Torino, dove saranno allestiti oltre mille espositori tra cui 300 produttori dei Presidi Slow Food e 400 comunità del cibo di Terra Madre, divisi per aree geografiche.

 

Per aderire alla manifestazione occorre noleggiare un’area attrezzata (uno stand o una bancarella) e per fare fronte a detti costi si chiede la sponsorizzazione delle aziende interessate a parteciparvi.
Invitiamo, pertanto, i nostri produttori a cogliere e a sfruttare questa importante vetrina internazionale per promuovere la propria produzione agroalimentare, contattando entro il 29 Settembre p.v. l’Ufficio Attività Produttive del Comune di Castelbuono o scrivendo una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: sindaco@comune.castelbuono.pa.it indicando i riferimenti dell’azienda produttrice.
Certo dell’importanza della partecipazione a detta iniziativa e della visibilità che la stessa potrà dare, invito gli operatori del settore agroalimentare a dare la propria adesione.

 

Il Sindaco
Dr. Antonio TUMMINELLO

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x