31 anni di servizio a Castelbuono. In pensione l’Appuntato scelto Roberto Russo

Dopo trentasei anni di onorata carriera, l’Appuntato scelto qualifica speciale Roberto Russo svolgerà oggi il suo ultimo servizio prima di lasciare le fila dell’Arma.
Arruolatosi nell’Arma dei Carabinieri il 20 ottobre 1986 ha iniziato il servizio a Bompietro, successivamente a Palermo e dall’11 maggio del 1991 ha trascorso trentuno anni presso la Stazione dei Carabinieri di Castelbuono, diventando un volto molto conosciuto e familiare nonché valido e sicuro riferimento per l’intera comunità castelbuonese.
Persona leale e onesta, l’appuntato Russo è stato il tradizionale Carabiniere di paese, sempre presente, che conosce tutti per nome, molto umano e comprensivo, mostrandosi sempre disponibile verso i cittadini.
Diverse sono le testimonianze di gratitudine e affetto rivoltegli da parte della comunità castelbuonese con l’augurio di una lunga pensione e meritato riposo.
Ai ringraziamenti dei cittadini, si uniscono quelli dei colleghi del Comando di Castelbuono per la professionalità e la disponibilità che ha sempre dimostrato. Dunque doppi auguri all’appuntato Russo, infatti il suo ultimo giorno di servizio coincide con il suo Compleanno, i migliori auguri giungano anche dalla redazione.
Auguri a Roberto per una pensione super meritata.Grande persona in tutti i sensi sempre sorridente e soprattutto disponibilissimo.Ancora auguri appuntato Roberto.
Un padre di famiglia.
I più sinceri ed affettuosi Auguri di una lunga pensione all’appuntato Roberto Russo, il quale con la sua serietà, professionalità, educazione, ha saputo conquistare la fiducia dei castelbuonesi, ma, soprattutto, ha dato lustro all’Arma dei Carabinieri, impersonando quel tipo di Carabiniere punto di riferimento di chiunque avesse di bisogno.
Faccio coro anch’io nell’esprimere viva gratitudine all’appuntato Roberto Russo. Russo è stato e continuerà ad essere, ne sono certo, l’espressione più genuina dell’Arma: fedele, pronta, concreta, elegante e ferma nei suoi interventi. Ci è di esempio nella dedizione alla sua famiglia e a quella ecclesiale e per questo continuerà ad essere punto di riferimento di tutti noi.
Grazie, Appuntato e auguri!