Il 17 luglio a Castelbuono la prima corsa amatori “Aspettando il Giro”

loc_giro_castelbuono540Il Gruppo Atletico Polisportivo Castelbuonese comunica a tutti gli appassionati che il 17 Luglio 2016 ci sarà la prima corsa amatori “Aspettando il Giro”!
Sarà l’occasione per correre sullo storico percorso della “corsa su strada più antica d’Europa” e per iniziare a riscaldare muscoli e pubblico in attesa della 91° edizione del Giro Podistico Internazionale di Castelbuono

“ASPETTANDO IL GIRO”
Prima Corsa Amatori
Castelbuono (PA) domenica 17 Luglio 2016 ore 09:30

Regolamento: Il Gruppo Atletico Polisportivo Castelbuonese , con il patrocinio del Comune di Castelbuono, organizza la manifestazione sportiva denominata:
“Aspettando il Giro” Prima Corsa Amatori .
La manifestazione si svolgerà Domenica 17 luglio 2016 con ritrovo alle ore 08.00.
La partecipazione è riservata agli atleti regolarmente tesserati ed in regola con le norme sanitarie vigenti in materia di attività agonistica .

ISCRIZIONI PER LE SOCIETA’: Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno mercoledì 13 luglio 2016 a firma del presidente di società, all’indirizzo mail: road.race@libero.it e dovranno contenere: cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera di ciascun atleta.
ISCRIZIONE ATLETI SINGOLI: Gli Atleti singoli dovranno inviare copia della Tessera e del Certificato medico attività agonistica valido per l’anno in corso

Il contributo partecipativo è di € 10,00 per tutti i partecipanti
da versare tramite bonifico all’iban: IT30B0200843220000300216997

specificando nella causale il nome dell’atleta e/o la società di appartenenza.

Sarà garantito un ricco pacco gara ai primi 150 atleti regolarmente iscritti.

PROGRAMMA ORARIO

08:00 Ritrovo, ritiro pettorali e Chip in Piazza Margherita
09.30 Partenza per tutte le categorie Km 11 circa
11.00 Premiazione. Saranno premiati i primi TRE di ogni categoria

PERCORSO GARA Il percorso si snoderà per le vie del centro storico di Castelbuono e ricalcherà quello del GIRO PODISTICO INTERNAZIONALE di CASTELBUONO.

PREMIAZIONI primi TRE classificati di ogni categoria M/F. TM / 30-35. / 35-40. / 40-45 / 45-50. / 50-55. / 55-60 / 60-65 / 65-70.

CRONOMETRAGGIO
Il servizio di cronometraggio sarà svolto dalla Label chip per mezzo di microchip e pettorali e classifica in tempo reale. All’arrivo dovrà essere restituito il Microchip. In caso di mancata restituzione del CHIP entro 15 giorni successivi allo svolgimento della manifestazione l’organizzazione si riserva di addebitare la quota di € 20.00 all’Atleta e/o eventualmente alla Società di appartenenza. I concorrenti non potranno manomettere o ridurre i pettorali di gara, occultando diciture o simboli. I microchip non dovranno essere scambiati tra i concorrenti/atleti. Gli atleti che non si atterranno a tali norme saranno squalificati.

Il C.O. si riserva di variare l’ordine e gli orari in base agli iscritti.

Per avere informazioni sull’evento contattare: la segreteria InfoLine La Scuola Nunzio 3384847717
oppure l’ indirizzo mail: road.race@libero,it. ed infine consultare la pagina facebook: girodicastelbuono

SERVIZI:

All’atto dell’iscrizione si accettano il regolamento e le norme vigenti.
Con l’iscrizione alla gara l’atleta dichiara di conoscere nell’interezza e di accettare il presente regolamento e di accettare in ogni sua parte la seguente dichiarazione di responsabilità. “Dichiaro e riconosco che partecipare a questo evento è potenzialmente pericoloso, e che non posso iscrivermi e prendervi parte a meno di essere idoneo dal punto di vista medico ed adeguatamente allenato. Con l’accettazione della mia richiesta d’iscrizione, mi assumo la completa responsabilità per qualsiasi infortunio od incidente che possa accadermi mentre sto viaggiando per andare o ritornare dall’evento, durante l’evento, o mentre mi trovo nei luoghi dove l’evento stesso si svolge. Sono inoltre consapevole dell’eventualità e mi assumo tutti i rischi connessi alla partecipazione a questo evento, che accludono cadute, contatto con altri partecipanti, delle condizioni della pista e delle condizioni meteorologiche. Io, per me stesso e per i miei eredi ed esecutori testamentari, con la presente declino, libero e esonero per sempre gli organizzatori dell’evento, gli sponsor, i promotori e ciascuno dei loro agenti, rappresentanti, successori ed esecutori, e tutte le altre persone in qualche modo associate a questo evento, da qualsiasi colpevolezza, reclamo, azione legale e risarcimento danni che potrei muovere contro di loro a seguito della mia partecipazione a questo evento, o in qualsiasi modo connesso con la stessa. Sono consapevole che questa liberatoria include qualsiasi reclamo per fatti causati da negligenza, azione od inadempienza di qualsiasi delle suddette parti, o altrimenti – AVVERTENZE FINALI Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento si rimanda ai regolamenti specifici e alle leggi vigenti in materia. I reclami dovranno essere inviati all’organizzazione entro il 17/07/2016, corredati dalla tassa che sarà restituita in caso di accoglimento. Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi di forza maggiore o per garantire una superiore organizzazione della gara. Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate tramite comunicato pubblicato sul sito ufficiale www.girodicastelbuono.com
IL COMITATO ORGANIZZATORE

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x