Convocazione dell’Assemblea dei soci dell’Associazione Culturale Castelli di Pace
In basso la lettera di convocazione dell’Assemblea dei soci dell’Associazione Culturale Castelli di Pace, che verrà aperta a coloro che desiderano condividere i valori e la promozione culturale dello scrittore castelbuonese Antonio Castelli, anche mediante la valorizzazione dell’importante donazione, da parte della Sig.ra Loredana Di Pace al Comune di Castelbuono, della “casina” e del giardino di Sant’Ippolito che tanto ne ispirarono la produzione lettteraria. L’Assemblea avrà luogo nello spiazzo della casina “Castelli Di Pace”, in contrada Sant’Ippolito, alle ore 16,30 per i soci, alle ore 17,30, aperta al pubblico.
È convocata nello spiazzo della Casina “CASTELLI DI PACE” IN CONTRADA Sant’Ippolito l’Assemblea generale dei Soci dell’Associazione per discutere e deliberare sul seguente O.d.G.:
1. Attività del Direttivo nel primo anno di Costituzione dell’Associazione (31/08/16)
2. Protocollo d’Intesa con il Comune di Castelbuono e il Centropolis per la gestione culturale, scientifica e programmatica dei beni materiali e immateriali donati dalla Sig.ra Di Pace al Comune di Castelbuono l’11/07/16.
3. Piano di attività per la catalogazione, conservazione e valorizzazione del patrimonio di Antonio Castelli.
4. Piano per il recupero e la valorizzazione dell’orto giardino di Sant’Ippolito.
5. Progetti e proposte di iniziative culturali per promuovere la conoscenza di Antonio Castelli e dei valori artistici, ideali e civili delle sue opere.
6. Progetti per il recupero dell’immobile, nel rispetto delle volontà della donante, per renderlo accessibile alla Comunità castelbuonese ed alle Associazioni ed Enti per un uso compatibile alle finalità proprie della donazione e dell’Associazione.
7. Varie ed eventuali
All’assemblea parteciperà la Sig.ra Liana, presente a Castelbuono anche in relazione all’attribuzione del Premio Castelbuono promosso dal periodico Suprauponti, nonché rappresentanti del Centropolis cui il Comune ha affidato la gestione amministrativa e contabile dell’immobile comunale.
Ad oggi gli iscritti all’Associazione sono 25, di cui 8 Soci fondatori.
L’Assemblea sarà aperta, a partire dalle 17,30, a tutti coloro che sono interessati a promuovere i valori propri della cultura di Antonio Castelli, ed hanno intenzione di richiedere l’iscrizione all’Associazione.
Castelbuono 30/08/2017
Il Presidente
Angelo Ciolino
…ma per quale giorno è convocata….
La data sabato 2 settembre era nell’oggetto. Scusate