A Gangi il congresso cittadino del PD per il rinnovo della locale dirigenza del partito

A Gangi il congresso cittadino del PD per il rinnovo della locale dirigenza del partito

[Riceviamo e Pubblichiamo]. Si è tenuto domenica 30 novembre presso i locali della sede del PD di Gangi il congresso cittadino per il rinnovo della locale dirigenza del partito.

 

L’assemblea degli iscritti, numerosa e partecipata, si è contraddistinta, come sempre accade, per i diversi interventi appassionati e lucidi sulla situazione politica nazionale regionale ed anche locale.
Al termine della discussione è stato eletto il nuovo coordinatore del circolo che in realtà è una riconferma nella carica dell’ing. Giandomenico Lo Pizzo. È stato eletto un coordinamento di ben nove membri e su proposta del neo coordinatore una segreteria esecutiva molto qualificata nella sua composizione; accanto al coordinatore, infatti, lavoreranno con ruoli esecutivi il dirigente scolastico Ignazio Sauro, l’imprenditore Alberto Virga, il professore e consigliere comunale Nunzio Domina; è stato eletto per la carica di tesoriere l’ing. Carmelo Seminara.

 

“Il dato politico di questo congresso è la ritrovata unità dei democratici gangitani, (dichiara il nuovo segretario) a tener conto delle tante reazioni positive dopo domenica siamo dell’idea che il miglior modo per assecondare chi ha fiducia in noi è il lavoro comune e unitario; abbiamo in programma diverse iniziative politiche e di programma che condivideremo, oltre che con i nostri concittadini, anche con i nostri riferimenti di partito nazionali e regionali”.

 

“A margine del comunicato vogliamo esprimere le nostre felicitazioni e i migliori auguri di buon lavoro al dottor Santi Consolo nominato dal governo di Matteo Renzi a capo del DAP (dipartimento dell’amministrazione giudiziaria), conoscendolo confidiamo che possa, con la Sua indiscussa professionalità, aiutare a migliorare l’amministrazione giudiziaria italiana e, perché no, a ottimizzare il costo della stessa”.

 

Gangi, 02 dicembre 2014
Per il Partito Democratico di Gangi
il Coordinatore
Giandomenico Lo Pizzo

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x