A Gangi la quarta vittima da coronavirus

C’è la quarta vittima da Coronavirus nel Comune di Gangi a darne notizia l’Amministrazione comunale con il seguente messaggio di cordoglio ai familiari:
È l’ennesima ferita per la nostra comunità, provata da troppi decessi a causa del Covid-19. Le condoglianze del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale ai familiari della compianta Catalda Salvo. Vi siamo vicini in questo momento di dolore.
Alla estrema trasparenza e correttezza di sindaci che hanno a cuore il ben-essere dei cittadini, informando e chiarendo situazioni che interessano e coinvolgono tutta la comunità, fa da contraltare il silenzio assordante degli amministratori tutti di Castelbuono, Sindaco in testa, che, ritenendo di amministrare una comunità di idioti pecoroni, tacciono colpevolmente su quanto sta accadendo nella nostra comunità. Ma c’è un tempo per ogni cosa…..
I sindaci onesti, capaci, leali, sinceri, rispettosi, educati, sensibili, competenti, acculturati, dicono tutta la verità senza nascondere nulla ai propri cittadini. Purtroppo non tutti posseggono queste qualità.