A proposito delle polemiche sulla festa di Sant’Anna

9 Commenti

  1. Sistema e basta ha detto:

    Le frasche non sono solo al cimitero ,ma ,sono in tutte le contrade del paese ,certo spendere una bella cifra per pochi minuti di giochi d’artificio propio in questo momento è completamente fuori luogo.
    Certamente una cittadina che qualcuno professa Sistema Paese ,l’ombelico del Mondo, non sta facendo sicuramente una bella figura.

  2. Visce u sciancati ha detto:

    A proposito di clima di festa surreale, stanotte a piazza castello si ballaaaaa…fino all’alba!!! Po, poppopopo po, po….Accorrete tutti, ci saranno anche gli anziani della casa di riposo! Forse Mariuzzi consentirà di ballare pure dentro il castello! Castelbuono covid free.

  3. Osservatore ha detto:

    La madre Sant’Anna posizionata alla corte del castello va bene, ma i tanti fedeli che vanno a rendere omaggio alla Santa sotto gli occhi puntati dei membri del comitato che hanno la presunzione di mettere sul tavolo il vassoio per la raccolta soldi, mi sembra che si poteva evitare.

    • Bongusto ha detto:

      Questione di buon gusto. In perfetto stile con l’attuale amministrazione

    • Fiorediloto ha detto:

      Ah il comitato.. Ma non erano state date disposizioni circa la chiusura dei comitati delle feste da parte del vescovo?!? Come sempre castelbuono si distingua.. In negativo in questo caso.. È come se la Santa fosse di loro proprietà quando alla fine è qualcosa che appartiene a tutti i cittadini.. E poi vorrei sapere, ma la banda????? Tutti aspettiamo un ritorno.. Come mai non è stata presente a causa del comitato???? Tutto al contrario nel nostro paese.. Come sempre.. Ma comunque un giorno saremo tutti giudicati per il nostro operato.. Buona fortuna

    • Giuseppe ha detto:

      Ed oltretutto erano pure senza mascherina e pure vicini vicini…

  4. Il miglior comitato di tutti i tempi ha detto:

    E si vede che 14 sacchi non bastano

  5. Keriketto ha detto:

    Santanna Santannuzza pensaci tu il paese ha bisogno di un miracolo per essere salvato #illuminaci u sienzi@ prega per loro

  6. Provvidenza ha detto:

    Ragazzi svegliamocci, siamo diventati ignoti cittadini, il paese ormai appartiene a pochi con i loro interessi, niente processione, ma locali aperti fino alle 6, così i ragazzi hanno tempo per bere, giostre quasi dentro le casa, genitori incoscienti che ci portavano i bambini, elevato rischio di pandemia. Siamo allo sfacelo, se fino a qualche giorno fa mi vantavo di essere castelbuonese oggi me ne vergogno. E se ci sarà un ritorno del virus….. Chi dobbiamo ringraziare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.