Abbandono dei rifiuti: ancora un intervento della Pro Loco Castelbuono

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. Laura ha detto:

    Help ,help! Chi ha autorità faccia qualcosa.È assurdo vedere per giorni,settimane ,Sacchetti pieni d immondizia davanti alle porte ,non di rado anche davanti a posti pubblici come chiese e luoghi di ritrovo.

  2. Cittadino ha detto:

    Questa raccolta non funziona! Certo ci sono in giro molti incivili che buttano l’immondizia in ogni dove ma anche gli addetti ai lavori non brillano certo per efficenza e puntualità. Troppo spesso in paese i sacchetti vengono lasciati fino al pomeriggio, cosa che non giova certo all’immagine del paese. In campagna poi è ancora peggio, il ritardo è addirittura di giorni per la gioia degli animali randagi che ne fanno scempio.
    Sarei proprio curioso di capire dove vanno a finire i soldi della tari che ho pagato e quali criteri meritocratici vengono utilizzati per assumere gli addetti a questo servizio.

  3. osservatore arguto ha detto:

    Sono giorno che alle ore 20:00 mi squilla il telefono, una voce registrata mi avvisa di cosa si può buttare l’indomani. Cosa utile per le persone anziane e per quelle a cui l’indifferenziata risulta indigesta. La cosa che mi è saltata all’orecchio è stata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.