Abbondanti nevicate sulle Madonie. Non si scia a Piano Battaglia

Piano Battaglia
Telegram
WhatsApp
1 minuti di lettura
La neve potrebbe arrivare anche a bassa quota in Sicilia nelle prossime ore e a Piano Battaglia gli impianti e le piste sono chiusi.
La causa è il mancato affidamento della gestione delle piste da parte della Città Metropolitana di Palermo.
La società Piano Battaglia s.r.l. gestisce attualmente gli impianti di risalita e questi possono aprire solo dopo che le piste sono state messe in sicurezza. Nonostante i ripetuti solleciti non si è giunti a una soluzione.
(Fonte: Rosalio.it)
Se non erro, la Città Metropolitana di Palermo è commissariata e il commissario è un certo Leoluca Orlando. Se così è, Piano Battaglia e gli amanti dello sci possono attendere….: il nostro Leoluca è infatti impegnato su ben altri fronti….
“Morte della montagna” un parco assente, sindaci latitanti su tutto, sanita carente , strade impraticabili, cinghiali un vero dramma, scempi ambietali causati da i stessi amminastratori del Parco, vedasi (l’aghetto comune di Geraci ) ecc. tutto questo certifica la “morte”del territorio. La causata desertificazione umana, che è tutto tranne che un “fenomeno naturale” la “morte” è diretta conseguenza di scelte politiche a favore del liberismo e della globalizzazione, scelte che l’ambientalismo di comodo si preoccupa di mascherare con la foglia di fico. Tutte mirate a mascherare lo sfruttamento senza scrupoli delle risorse della montagna e a favorire l’abbandono delle attività tradizionali. “Ci uccidete senza sporcarvi le mani”. La governans del territorio convivente ed irresponsible in caduta libera. Un fallimento!! Andate via via.
Parco ,comuni ,sosvima ,gal ,cosorzio turistico,politici e politicanti che ci stanno a fare scusate se non siete in grado di gestire il territorio significa che vi interessa solo lo stipendio ,povere Madonie !! Bravi soltanto a parole ,parole.
sante parole che vadano tutti casa tanto sono sempe i soliti clienterismi