Abbondanti nevicate sulle Madonie. Non si scia a Piano Battaglia

Piano Battaglia

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. LUIGI FARINELLA ha detto:

    Se non erro, la Città Metropolitana di Palermo è commissariata e il commissario è un certo Leoluca Orlando. Se così è, Piano Battaglia e gli amanti dello sci possono attendere….: il nostro Leoluca è infatti impegnato su ben altri fronti….

  2. Vox Populi ha detto:

    “Morte della montagna” un parco assente, sindaci latitanti su tutto, sanita carente , strade impraticabili, cinghiali un vero dramma, scempi ambietali causati da i stessi amminastratori del Parco, vedasi (l’aghetto comune di Geraci ) ecc. tutto questo certifica la “morte”del territorio. La causata desertificazione umana, che è tutto tranne che un “fenomeno naturale” la “morte” è diretta conseguenza di scelte politiche a favore del liberismo e della globalizzazione, scelte che l’ambientalismo di comodo si preoccupa di mascherare con la foglia di fico. Tutte mirate a mascherare lo sfruttamento senza scrupoli delle risorse della montagna e a favorire l’abbandono delle attività tradizionali.  “Ci uccidete senza sporcarvi le mani”. La governans del territorio convivente ed irresponsible in caduta libera. Un fallimento!! Andate via via.

  3. Madonita deluso ha detto:

    Parco ,comuni ,sosvima ,gal ,cosorzio turistico,politici e politicanti che ci stanno a fare scusate se non siete in grado di gestire il territorio significa che vi interessa solo lo stipendio ,povere Madonie !! Bravi soltanto a parole ,parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.