Il giornalista Giuseppe Spallino replica alle affermazioni dell’avv. Stefano Polizzotto

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. NEP ha detto:

    Da osservatore esterno aspettavo con ansia l’intervento di Spallino, più che altro per capire se ciò che veniva smentito dall’avvocato potesse essere ribaltato dal giornalista.
    A questo punto mi sembra che ci sia uno strato tentativo per attirare l’attenzione … o per fare parlare la gente…creando disappunti e polemiche.
    Non lo ritengo un comportamento politico, ma uno sciocco modo per attaccare “TARILLA”
    Mi auguro che Mario Cicero prenda le distanze da questa pseudo alleanza che a mio dire non porterà nessun giovamento!

  2. Sibilla ha detto:

    E poi ci si lamenta che la gente si distacchi sempre più dalla politica! Fin quando avremo degli Alfano nei governi Renzi, dei Mazzola nelle giunte Tumminello, dei consiglieri eletti con un sindaco che dopo un anno saltano sull’altra sponda e delle tentate alleanze smentite l’indomani, la gente schifiera’ sempre più la politica, in particolare le giovani generazioni. Si arriverà a disertare completamente le urne e si avrà la più completa anarchia o, peggio ancora, si spianera’ la strada ad una dittatura.

  3. Giuseppe Noi ha detto:

    Siamo già in dittatura camuffata in democrazia, la colpa è nostra che abbiamo dato la possibilità a questi politici di governarci, senza che abbiano fatto niente per il popolo… Non ci siamo mai lamentati, mai fatto niente di niente per dire come la pensiamo, ed allora che cosa pretendiamo solo tasse e tasse…

  4. Ultimo ha detto:

    Indietro non si torna noi ci fermiamo nell’area di sosta, chi vuole andare a cavallo all asino ci provi ma U sceccu pa cura o comuni ormai un po’ trasiri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.