Affidati a privati l’impianto polisportivo “Toto Spallino” e il “Parco delle Rimembranze”
In riferimento all’Avviso pubblico finalizzato all’ Acquisizione di manifestazione di interesse volte all’affidamento dell’impianto polisportivo Totò Spallino, si comunica, che in data 15/01/2013, si è riunita la Commissione di gara nominata con Determina Dirigenziale n. 16 del 14/01/2013 per l’aggiudicazione della selezione di cui in oggetto. L’impresa idonea alla selezione è risultata l’associazione A.S.D. Kairos Castelbuono con sede in Via Cefalù n. 191 – Castelbuono con un totale di punti 86.
In riferimento all’Avviso pubblico finalizzato all’ Acquisizione di manifestazione di interesse volte all’affidamento del Parco delle Rimembranze, si comunica, che in data 15/01/2013, si è riunita la Commissione di gara nominata con Determina Dirigenziale n. 16 del 14/01/2013 per l’aggiudicazione della selezione di cui in oggetto. L’impresa idonea alla selezione è risultata l’associazione U.G.E.S. s.o.s. Palermo ONLUS con sede in Monti Iblei n. 12 – Palermo con un totale di punti 60.
come mai nel bando pubblicato alcuni giorni fa la scadenza di presentazione delle offerte era prevista per il 25 gennaio e invece già si sono aperte le buste- forse ho letto male?
La scadenza era stata fissata per 11 Gennaio 2013
https://www.castelbuonolive.com/avvisi-per-laffidamento-dellimpianto-polisportivo-toto-spallino-e-del-parco-delle-rimembranze/
è possibile rendere noti i requisiti che ha questa associazione??????
Ma gli impianti che verranno affidati sono a norma?(agibilità, impianto elettrico, fruibilità etc. etc.)
E se non lo fossero, le associazioni indicate sopra per poterne usufruire totalmente se ne dovranno incaricare a loro spese?
O l’onere sarà a carico del Comune di Castelbuono?
capisco che il comune è molto telegrafico nei sui avvisi e quindi chi legge,intende a favor suo!!
ma se analizzate meglio gli avvisi pubblicati anche da Castelbuonolive.com e disponibili a questo link. https://www.castelbuonolive.com/avvisi-per-laffidamento-dellimpianto-polisportivo-toto-spallino-e-del-parco-delle-rimembranze/ , l’affidamento per la gestione del Parco delle rimembranze e del Campo polivalente Totò Spallino, è subordinato e finalizzato alla partecipazione all’avviso pubblico “Giovani per la valorizzazione dei beni immobili” pubblicato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.