Aiutiamo Marianna

4 Commenti

  1. Michele Mazzola ha detto:

    Marianna Bonomo è una meravigliosa donna, moglie e madre che merita di vivere una vita lunga e felice. Aiutiamola a raggiungere il suo obiettivo, affinché questo cancro che la affligge sia debellato per sempre. Insieme possiamo fare la differenza. Pochi spiccioli di ciascuno di noi, messi insieme possono risultare determinanti ai fini della guarigione. Siamo una grande comunità, aiutiamo questa figlia di Castelbuono a guarire.

  2. Loredana ha detto:

    Perché non si organizzano dei punti di raccolta con dei salvadanaio chiusi e si rendono pubblici in modo da lasciare ognuno l offerta che può e vuole?

    • Michele Mazzola ha detto:

      Potremmo anche organizzare un concerto o comunque una serata dedicata all’arte e in tale occasione raccogliere fondi da destinare alla causa. Pensiamoci e realizziamola al più presto.

  3. Vincenzo Capuana - Segretario Circolo PD ha detto:

    Il Circolo del Partito Democratico di Castelbuono organizza un punto di raccolta fondi presso il negozio di materiale idraulico di Mario Cicero in via M. Raimondi (P.zza S. Leonardo).
    Auspicando un gesto di generosità ed umanità della Nostra Comunità, ringraziamo Mario per la sua disponibilità e sarà nostra premura recapitare la somma raccolta a Marianna ed alla sua famiglia.
    Buona donazione a Tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.