Aiutiamo Marianna
Marianna è una donna meravigliosa di 39 anni, moglie, madre di due bambini bellissimi di 3 e 5 anni, sorella, figlia, cugina, amica preziosa.
Sempre sensibile verso le necessità degli altri e pronta ad aiutare tutti.
Da un anno sta combattendo contro un linfoma non Hodgkin al quarto stadio.
Ha bisogno di cure specifiche che sono molto difficili da trovare e molto costose.
Questi fondi ci servono al più presto per poter avere delle valutazioni da centri all’avanguardia e ci aiuteranno ad accedere a cure non diversamente accessibili.
La situazione è molto urgente, aiutaci ad avere la possibilità di continuare questa battaglia e coltivare la speranza di guarigione.
Marianna:
“Oggi vi chiedo di aiutarmi a fare tutto ciò che è possibile per vedere la parola GUARIGIONE alla fine di questo percorso così difficile che io con tutta la mia famiglia stiamo ancora affrontando. Purtroppo la mia situazione continua a complicarsi ma complicato non è impossibile e se l’accesso a determinate terapie mi è reso difficoltoso per i costi da affrontare, ecco io non mi voglio vergognare a chiedere aiuto. Perché voglio guarire, invecchiare con mio marito e crescere i miei due piccoli grandi amori. Perciò vi chiedo di sostenermi secondo le possibilità di ognuno di voi Consapevole anche che dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo.”
Marianna Bonomo è una meravigliosa donna, moglie e madre che merita di vivere una vita lunga e felice. Aiutiamola a raggiungere il suo obiettivo, affinché questo cancro che la affligge sia debellato per sempre. Insieme possiamo fare la differenza. Pochi spiccioli di ciascuno di noi, messi insieme possono risultare determinanti ai fini della guarigione. Siamo una grande comunità, aiutiamo questa figlia di Castelbuono a guarire.
Perché non si organizzano dei punti di raccolta con dei salvadanaio chiusi e si rendono pubblici in modo da lasciare ognuno l offerta che può e vuole?
Potremmo anche organizzare un concerto o comunque una serata dedicata all’arte e in tale occasione raccogliere fondi da destinare alla causa. Pensiamoci e realizziamola al più presto.
Il Circolo del Partito Democratico di Castelbuono organizza un punto di raccolta fondi presso il negozio di materiale idraulico di Mario Cicero in via M. Raimondi (P.zza S. Leonardo).
Auspicando un gesto di generosità ed umanità della Nostra Comunità, ringraziamo Mario per la sua disponibilità e sarà nostra premura recapitare la somma raccolta a Marianna ed alla sua famiglia.
Buona donazione a Tutti.