Alla Badia presentazione del libro di Antonino Cicero “La devozione di Turi”

Venerdi 25 settembre, alle ore 17.30, nell’Atrio della Badia (o nella sala delle Capriate, in caso di pioggia), in riferimento al progetto della Biblioteca “Incontro con l’autore”, la dott.ssa Luciana Cusimano e il prof. Pietro Attinasi presenteranno il libro di Antonino Cicero “La devozione di Turi”.

Sarà presente l’autore, già apprezzato e pluripremiato poeta madonita, che si è voluto cimentare, riuscedovi peraltro pienamente, anche come scrittore, con questo suo primo romanzo, che riecheggia  fatti ed eventi  “storici” accaduti a  Collesano, suo paese nativo, ma nelle cui pagine ciascun lettore misteriosamente avverte sentimenti ed emozioni, afferenti alle proprie problematiche esistenziali. A dilettarci con la lettura di alcuni brani del romanzo sarà  Stefania Sperandeo.

Nota dell’editore

Ritorniamo con le presentazione del libro “la devozione di Turi” (Edizioni Arianna, presente con Pietro Attimasi), con postfazione di Pippo Oddo e illustrazione di copertina a cura di Marcella Brancaforte. 

Stavolta saremo a Castelbuono, venerdì 25 settembre, alle ore 17,30, presso l’Atrio della Biblioteca (alla Badia), grazie all’organizzazione della Biblioteca comunale presente con il prof. Antonio Ciolino e il Comune di Castelbuono presente con l’assessore Anna Lisa Cusimano. E grazie alla preziosa Luciana Cusimano, presidente dell’Ass. “Amici del Museo civico”, che curerà la presentazione e alla voce dell’artista Stefania Sperandeo.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x