Altro shock per Castelbuono: 51enne arrestato per abusi sessuali su minori

Sesso con ragazzini in cambio di droga. Un uomo di 51 anni residente a Castelbuono è accusato di spaccio, violenza sessuale e prostituzione minorile.

A riportare la notizia Giuseppe Spallino sul Giornale di Sicilia di oggi. Sarebbe un vero e proprio romanzo dell’orrore secondo le parole che descrivono gli atti e i fatti che hanno dato origine all’operazione “Pic Bay”.  Accuse pesantissime per il castelbuonese, il quale avrebbe ceduto droga ad almeno sette minori in cambio di prestazioni sessuali. Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori i fatti risalirebbero al luglio 2016. In quel periodo i carabinieri cominciarono a monitorare l’abitazione del 51enne ottenendo diverse prove sulla gravità dei fatti che si svolgevano all’interno. I carabinieri, guidati dal maresciallo Nese, hanno descritto in decine di pagine quanto accadeva presso la casa dell’uomo, la quale era frequentata da ragazzi giovanissimi (14-15 anni). I minori entravano presso l’abitazione in totale autonomia utilizzando una chiave nascosta all’esterno nei pressi del portone.

I ragazzini interrogati hanno “vuotato il sacco” confermando quanto sospettato con agghiaccianti racconti che preferiamo non riportare su queste pagine.

Molto pesanti sono le frasi utilizzate dal GIP Gaeta nel descrivere l’uomo e procedere subito all’arresto: “La personalità dell’indagato è negativamente connotata, egli è certamente affetto da una forma di devianza sessuale che lo ha spinto e che certamente lo spingerà ancora a sfruttare a suo vantaggio la suggestione e l’ingenuità di persone in tenera età, attraendole verso di se con la prospettiva di un consumo di hascisc e dunque di esperienze che in quella realtà socio-culturale possono apparire particolarmente invitanti.”
Maggiori dettagli sul Giornale di Sicilia di oggi.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13
0
Cosa ne pensi? Commenta!x