Anche La Vita in diretta (Rai 1) si occupa del caso assenteismo di Castelbuono e Collesano. [VIDEO]
Telegram
WhatsApp
1 minuti di lettura
Anche la nota trasmissione pomeridiana di Rai 1 “La vita in diretta” si occupa del recente caso di assenteismo, con tanto di inviata e interviste ai cittadini. In basso il video della puntata di ieri, dopo la visualizzazione di alcuni spot pubblicitari selezionare il minuto 33:24 per rivedere il servizio.
Mandateli tutti a casa e date spazio a giovani onesti.
IL mondo ci guarda finalmente!
Immaginavo parlavano di testa di turco , di enogastonomia, di fiasconaro, di ambiente, di cultura, del castello, di castelbuonesitò da esportare nel mondo e pure a Fossano.
Invece……può esseri mai???????????
sarà stato qualcuno ad inventarsi questa vicenda.
Come per tutto il resto e come per quello che sta per arrivare.
E probabilmente ,chissà forse tra non molto scoppierà il caso buste paghe firmate per intero e percepite la metà!
Nel nostro bel paesello!
N. B. Per precisare! le buste paghe firmate e percepite la metà, non riguarda assolutamente il caso del comune di Castelbuono.