Ancora inagibile il “Failla”. L’ASD Castelbuono giocherà a Santa Flavia

6 Commenti

  1. Prelato ha detto:

    Rendiamo grazie alla polisportiva….. Amen!!!

    • chivalà ha detto:

      Con tutto il rispetto ma secondo me le cose si fanno sempre in 2, come credo anche in questo caso e non lo dico per difendere la Polisportiva che non ha bisogno di me per difendersi. Potrei aggiungere che possiamo ringraziare l’altra società allora, per le attuali condizioni del campo sportivo.

  2. Sandocan ha detto:

    Io vorrei ringraziare la lentezza di questa amministrazione, allertata dal mese di maggio dell’anno scorso, la polisportiva ha pagato come l’asd come i cinghiali, qui paga lo sport, ma in primis ha pagato il Presidente della prima società sportiva del nostro comune con fatti poco piacevoli di cui siamo tutti a conoscenza, un rigoroso silenzio da parte del nostro Prelato sarebbe più opportuno, viva lo sport.

  3. duc ha detto:

    e se daranno agibilita
    per 99 posti conviene ritirare le squadre e cosi l’amministrazione e riuscita a a distruggere il lavoro svolto nei ultimi 4 anni portare castelbuono nel calcio che conta

  4. duc ha detto:

    allora ringraziamo asd per i daspo di l anno scorso

  5. pitti ha detto:

    Siamo alla frutta , e proprio un pessimo spettacolo senza gol .C’è chi ride delle disgrazie degli altri . ASD ad un passo della promozione costretta nel più bello a lasciare lo stadio” o il pantano” compromettendo seriamente una stagione.
    Duc apri gli occhi dove eri quando altri Amministratori hanno realizzato la vergogna di questo campetto ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.