Ancora un prestigioso riconoscimento per lo chef Salvatore Baggesi, il ristorante Giardino di Venere e la gastronomia castelbuonese


Dopo il premio “il golosario 2015” un altro importante riconoscimento per lo chef Salvatore Baggesi, accompagnato dal figlio Francesco: l’assegnazione della chiocciola di slow food e l’inserimento nella guida 2018 di osterie d’Italia, per il quinto anno consecutivo. La manifestazione si è svolta all’interno del parco delle sorgenti Ferrarelle a Riardo, in provincia di Caserta, lo scorso lunedì 25 settembre.

Questa la motivazione: “la guida raccoglie 1616 indirizzi di locali con storie e caratteristiche diverse, accomunati dalla passione per il cibo e la convivialità, valori che slow food promuove da sempre. Tra questi c’è il ristorante Giardino di Venere ed è con vero piacere che le comunichiamo che abbiamo deciso di assegnargli il riconoscimento della chiocciola, il simbolo che incorona i luoghi che meglio interpretano – con l’ambiente, la cucina, l’accoglienza- la filosofia e lo spirito della nostra Associazione”

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x