Angela Sottile nuova componente del Consiglio di Amministrazione del Museo Civico
E’ con vero piacere che si comunica la nomina a componente del Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione Comunale Museo Civico di Castelbuono della dott.ssa Angela Sottile, diplomata all’Accademia delle Belle Arti e Restauro, dal cui curriculum emerge professionalità ed esperienza nell’ambito dei suoi studi.
La nomina è avvenuta giusta determinazione sindacale n. 8 del 17.03.2014.
La dott.ssa Sottile subentra all’ing. Giuseppe Marannano, che ringraziamo calorosamente per l’impegno profuso in favore della suddetta Istituzione Comunale, il quale per improrogabili motivi di lavoro ha dovuto rassegnare le proprie dimissioni dal suddetto CdA.
Auguriamo alla giovane Angela Sottile di operare il proprio mandato con l’entusiasmo e la competenza che la caratterizzano, apportando il proprio prezioso contributo alle iniziative promosse dal Museo Civico
Faccio i complimenti ad Angela Sottile, per la nomina a componente del CdA del Museo Civico, ed al CdA stesso per l’ottima scelta.
Conosco la competenza e la professionalità di Angela, per cui sono assolutamente certo che sarà un ottimo acquisto per l’Istituzione culturale più importante del nostro paese.
Buon lavoro, Angela.