Antonio Tumminello: “Scegliete il sogno di poter avere dei validi rappresentanti nelle istituzioni”. Comizio di chiusura campagna elettorale

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Spero tanto che gli elettori castelbuonesi siano in grado di distinguere la differenza tra chi ha trascurato i propri interessi per l’amore per il proprio paese, e chi ha trascurato il proprio paese per amore dei propri interessi.

  2. Controllo esterno ha detto:

    el comizio di ieri sera l’auto candidato sindaco Cicero più volte si è chiesto di chi stiamo parlando. Inconsapevolmente si è posto una bella domanda. Sarebbe stato meglio non farsela, tanto è che non ha risposto ai quesiti postosi più volte…le uniche risposte che ha trovato sono state le ingiurie e le offese come è nel suo stile… (vedi fauni etc ) evidenziando chiaramente il suo nervosismo nella competizione elettorale!!! Ma che stile! che vergogna! da quale pulpito viene la predica!!! Trattasi sempre di elemento con incompatibilità ambientale oltre che INCOMPATIBILITÀ ai sensi art. 10 sesto comma LR . 31/86 e smi (deve 165000 euro al GAL società partecipata del Comune di Castelbuono)

  3. Libera ha detto:

    Avete avuto l’opportunità di dimostrare la vostra capacità di trasformare quei sogni di cui ancora oggi lei parla in realtà, ma l’AVETE SPRECATA E sono rimasti soltanto sogni. Lei ha invece una grande responsabilità: a causa della sua superbia, mancanza di autocritica, incapacità a mettersi in discussione sta rischiando di far RISPROFONDARE questo paese NELL’INCUBO dei dieci anni che l’hanno preceduta.

  4. Pinolo ha detto:

    Glielo dico io di chi stiamo parlando, del Cetto Laqualunque della politica castelbuonese.

  5. Antonio2 ha detto:

    VOTA E FAI VOTARE “TUMMICICEROMEGRA”! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.