“Area di Servizio”: nasce il nuovo gruppo politico a cui afferisce il Sindaco Tumminello
E’ lo stesso Sindaco Antonio Tumminello che con un post su Facebook annuncia la nascita di un nuovo soggetto politico dal nome “Area di Servizio”. La prospettiva appare quella delle prossime elezioni amministrative (Maggio 2017), il primo incontro è fissato per martedì 19 aprile presso la “sala cicaletta”.
Di seguito il post, così come pubblicato dal Sindaco Tumminello:
Nasce AREA DI SERVIZIO un incontro di diverse Culture per un nuovo soggetto politico-amministrativo, capace di raccogliere la positiva esperienza di Castelbuono in Movimento e al contempo definire una Proposta per Castelbuono, che seguendo il solco tracciato, metta definitivamente al bando politiche personalistiche, clientele e favori.
Un proposta concreta per una CASTELBUONODEMOCRATICA.
MARTEDÌ 19 Aprile 2016 ore 18 SALA CICALETTA
Questa sala Cicaletta si trova in quale area di Servizio?
Sacchitello? Caracoli? Gelso bianco?
Ma non si poteva fare alla forgia?
Sarebbe stato tutto più chiaro
Alla forgia i democratici si scioglieranno in una marmellata ciceriana mentre tumminello rifonda i democratici.
A ottobre vedremo cicero che comizia contro il referendum costituzionale delle riforme renziane e tumminello a favore del referendum costituzionale.
Si è capovolto il mondo.
E il circolo del pd con chi sta?
Con cicero come alle europee.
Quale circolo? Quale PD? Esistono ancora?
Raccogliere la positiva esperienza di Castelbuono in movimento? Ma chi ha scritto il post ne ha il titolo? L’esperienza è’ davvero positiva ? Guardiamola in consiglio comunale. E se fosse negativa? Quanto merito o responsabilità’ a chi ha scritto il post ? Area (nuova?) di servizio ? E chi ha scritto il post continuerà’ a dare lo stesso contributo di umanità’ ?
Da qui al maggio 2017 ne vedremo delle belle. Anche prima! Immaginate che maschere al prossimo veglione?
🙂
Dal momento della sua elezione ad oggi non ha concluso nulla , asini cerano e ci sono ancora , incompiute cerano e ancora ci sono . Aveva promesso tutto di tutto …..udite udite , “che seguendo il solco tracciato, metta definitivamente al bando politiche personalistiche, clientele e favori” , maaa come si possono scrivere queste cose !!!! vedremo chi sono gli amici in libro paga e poi ne parliamo ?
Una vergogna indicibile e un mal governo intollerabile , Castelbuono ormai in declino da decenni .
Sindaco per sua sola decisione ed oggi gioca il solitario con un piede nel Pd ed uno nel vuoto . Vedremo chi saranno i compagni di processione magari li invita da Pollina è magari dal collocamento . Chissaa chi vivrà vedrà….
Un dramma se nel prossimo maggio a comiziare ci saranno Cicero da un lato e Tumminello dall’altra.
Una comunità senza speranza e’ una comunità già morta.
No BASTAAAAAAAA !!!!! Fate in modo che non succeda per favore. Ci vuole gente con idee nuove e senza interessi.
State tranquilli! !! Se incominciano a ballare i topi escono di notte i gatto .Haii che dolor per i topi …
Si ricomincia incontri , contatti , promesse . Un film già visto cambiano i partiti , ci si sposta di qua ,si va di la , si sotterrano le asce , si fanno aggregazioni nuove . I protagonisti sempre loro , dicono facciamo questo x ilBene Comune , io dico perchè hanno tutti i benefici della politica