AREA DI SERVIZIO PRESENTA IL CANDIDATO SINDACO
AREA DI SERVIZIO PRESENTA IL CANDIDATO SINDACO E IL SIMBOLO DEL MOVIMENTO
Domenica 26 Marzo alle ore 17,30, nei locali del Centro Sud (Chiesa del Crocifisso), il movimento politico “Area di Servizio”, che fa riferimento all’attuale Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Antonio Tumminello, presenterà il candidato sindaco e il simbolo del movimento civico.
Durante il dibattito verranno tracciate le linee-guida della nuova programmazione.
#unasceltaincomune
Idea brillante sul simbolo che traduce .: circolarità, movimento, sinergie, autonomia…
Aggiungi il tuo senso al simbolo in un gioco continuo….una scelta in comune…un viaggio insieme, sinergie plurali….
“avvolte” nella carta stagnola o nella carta da pacchi? 🙂 🙂 🙂
Complimenti per il comizio di ieri sera!
La classe , la padronanza di linguaggio, la capacità comunicativa!
Forza Tummy
Lello fa ironia a modo suo ma con le ossa doloranti
Avvolte la scelta migliore è fare un passo indietro. Avvolte il silenzio è la risposta migliore. Avvolte……
“avvolte” nella carta stagnola o nella carta da pacchi?
🙂 🙂 🙂
Mi scuso per l’errore dovuto alla fretta di scrivere. (Vai a fidarti del T9).
Vedi come si accaniscono su un errore grammaticale, mentre si sono sopportati cinque anni un errore (votare Tummy). ps. Ogni eventuale errore grammaticale in questo commento è volutamente voluto.
“Avvolte” non si può proprio tollerare! Ma chi scrive oramai sui moderni sistemi informatici neanche da retta al correttore automatico?
Avvolte nell’ignoranza!, tu sicuramente ti sei nutrito a lungo di e congiunzioni spacciate per la terza persona dell’indicativo presente del verbo essere senza avere mai sentito la necessità di battere ciglio. E se lo hai fatto dicci dove e quando.
Tu che parli come se fossi il cugino in primo grado di Bill Gates dovresti sapere che avvolte nel senso di talvolta ovviamente è scritto in maniera sbagliata ma avvolte è anche il femminile plurale di avvolto e il deficiente (cioè il computer) non capisce se tu parli di cose che succedono una tantum o di cose avvoltolate. Così come non ha capito che tu stavi parlando della terza persona singolare dell’indicativo presente (dà) e non della preposizione semplice da, come hai clamorosamente scritto. Quindi tutte queste finezze ortografiche se fossi in te le riporrei nel cassetto.
Ma di che cosa vuoi parlare addottorato?
Meglio dimenticare un accento che “avvolgersi” nell’ignoranza e celarsi dietro la presunzione!
Nell’ignoranza si avvolge chi scambia dà con da, dopo avere distribuito bacchettate con la presunzione e la supponenza di chi non sa.
La differenza tra lei e me è che io so di non sapere, perché il vero sapere sta nel non sapere!
Sì, sì, ma il commento delle 7:31 non è proprio di uno che sa di non sapere. Tutt’altro.
Scusate in questa area di servizio si può fare rifornimento di metano?
Amici miei secondo me “area” sta per compagine “servizio” sta per la disponibilità che tutte le ruote dentate del meccanismo sono state e saranno in movimento per le esigenze della comunità, per attuare i compiti istituzionali senza mai fermarsi come gli orologi senza evidenziare più di tanto gli asinelli che hanno portato nel mondo Castelbuono ma lo hanno immobilizzato per ben 10 anni. A buon intenditore poche parole !!!
Tenditore
Per correttezza 10+5