Arrestato latitante romeno residente a Petralia Sottana

immagine di repertorio

Deve scontare 4 mesi e 22 giorni per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, rifiuto di indicazioni sulla propria identità e danneggiamento
Immagine di repertorio

La Polizia di Stato ha arrestato il 47enne rumeno N.P.C. destinatario di un ordine di esecuzione per la cercerazione, emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Viterbo, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, rifiuto di dare le proprie generalià e danneggiamento.

La Polizia Ferroviaria di Catania ha arrestato il rumeno, ricercato per l’esecuzione di carcerazione da febbraio di quest’anno.

L’uomo, pluripregiudicato residente a Petralia Sottana (Pa), era al binario 1 dello scalo etneo quando, alla vista degli agenti della Polfer, ha mostrato un atteggiamento nervoso che ha insospettito i poliziotti.

Sottoposto al controllo, è emerso che doveva scontare una pena di 4 mesi e 22 giorni di reclusione per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, rifiuto di indicazioni sulla propria identità e danneggiamento.
Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato quindi condotto alla Casa Circondariale di Piazza Lanza per l’espiazione della pena.
(Fonte: Catanianews.it)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x