Arte, nelle Madonie nasce la rete dei musei

Forse ti piacerebbe leggere...

11 Commenti

  1. politico per mestiere ha detto:

    C’e’ sempre una opportunità per chi della politica ne ha fatto un mestiere.

    • Giuseppe ha detto:

      Sarebbe interessante e segno di trasparenza (forse obbligo di trasparenza?) conoscere la parcella dei politici-progettisti e come sono stati conferiti gli incarichi (curricula o appartenenza politica?)

      • Robin Hood ha detto:

        Sì, sì, per chi fa politica ed in certa area c’è sempre un’opportunità…….purtroppo, e a volte a scapito della meritocrazia. l’importante è l’appartenenza e portare consensi.

  2. meritocrazia ha detto:

    Nel mitico ventennio del centrodinistra a castelbuono si sono usati solo bandi pubblici. Giuseppe allude perché non conosce o fa finta di non sapere. Anche perché questi profedsionisti oltre ad aver partecipato ad un bando pubblico lo fanno pure a titolo gratuito. Grazie ad Adriana e Giuseppe per l’alto senso civico dimostrato e per aver sempre mrsso al centro il bene comune nel loro impegno politico.

    • Giuseppe ha detto:

      Ah ah ah ah (risata fragorosa). La meritocrazia è arrivata solo adesso, con il tanto biasimato Sindaco Tumminello.
      Un esempio per tutti l’attuale Direttore del Museo Civico, nominata grazie al suo curriculum lungo quanto un’autostrada.
      Durante il “mitico ventennio” questo non sarebbe stato neanche lontanamente immaginabile. Nomine solo per chi appoggiava meglio il candidato sindaco, altro che concorsi. Come avrebbe detto il grande Principe De Curtis: “ma mi faccia il piacere” ah ah ah ah

    • utente ha detto:

      questa è proprio bella!

  3. Musei vaticani ha detto:

    Cercasi competenze di livello internazionali per rilancio dell’immagine dei musei vaticani oscurata dalla rete dei musei madoniti. Intervento finanziato dallo Ior, parcella milionaria.

  4. la castellana ha detto:

    A me pare ironico il commento di meritocrazia. Nel ventennio tanti edifici pubblici erano divenuti di proprietà privata.

  5. mi ritorni in mente ha detto:

    anche qualche automobile, se è per questo

  6. Lungimirante ha detto:

    Tengo famiglia, faccio politica debbo campa’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.