Articoli su giornali e riviste prestigiose sulla mostra di Cammalleri “Lipadusa storie di vita e di mare” al Museo Civico

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Complimenti al Direttore del Museo Civico. Finalmente abbiamo a Castelbuono iniziative culturali di ampio respiro mondiale, al passo con altre iniziative come le gare internazionali di mountain bike o Ypsigrock, organizzate al di fuori delle mura del palazzo municipale.
    Con buona pace dei diffattori del Museo Civico accecati dall’invidia e dal rancore.

  2. sfaccendato ha detto:

    Il consigliere Capuana, nonchè vicepresidente del consiglio comunale, nonchè capo gruppo del NCD, nonchè stando agli ultimi avvenimenti consiliari capo gruppo di se stesso, posta su castelbuono.org “tra consiglio e museo civico ci sia dialogo” salvo poi nel contenuto polemmizzare sul direttore e su quanto da ella espresso in seno al consiglio comunale. Un plauso alla direttrice per quanto fin ora fatto e un non plauso al consigliere per la scelta di pubblicare i propri pensieri sull’altro blog castelbuonese dove non sono previsti commenti. Che , per come da altri sospettato, si profila un ulteriore passaggio di casacca dello stesso consigliere ad altre sponde ( rive gauche) vedi i precorsi (castelbuono in movimento, castelbuono libera, ncd, etc..) o è paura di essere commentat????

    • Tiberio ha detto:

      Ma qual è il ritorno economico per il paese di questa e delle altre mostre organizzate dalla direttrice Barreca? Secondo me fa bene Fabio Capuana a porre l’interrogativo.

  3. controcorrente ha detto:

    Voglio esprimere tanta ammirazione per il Direttore del Museo Civico, per la qualità delle scelte e per il modo di esprimersi con competenza al Consiglio Comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.