Articolo GdS: i chiarimenti del sindaco Cicero

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. ciccio ha detto:

    Nel 2010 il sindaco era sempre Lei

  2. cittadinoATTENTO ha detto:

    Questo è un chiaro esempio di come ci si arrampica sugli specchi con un giro di parole fuorvianti e confusive. Tra poco è capace di dire che la porta l’ha chiusa Antonio Tumminello o Lia Rome……. . Sindaco Si assuma le sue responsabilità!

  3. Rien ne va plus... ha detto:

    …les jeux sont faits. Pagare e sorridere.

  4. Compagno ha detto:

    Ma di cosa stiamo parlando……

  5. pino ha detto:

    sig. Sindaco, la prego la racconti giusta, l’uditorio non è per forza composto da sprovveduti,e qualche laureato in legge che esercita anche la professione magari si trova a non esser d’accordo. La sanzione che le hanno erogato è una contravvenzione con profilo penale, trova tutto sul dlgs 81/08 TU.
    Il provvedimento che è stato pertanto preso ha natura penale, soltanto grazie ai buoni uffici del dlgs 758/94 le permettono di adeguare le carenze, e solo dopo che Lei lo avrà fatto, sarà ammesso al pagamento in questo portando alla chiusura del provvedimento attivato dalla notizia di reato, senza trovarsi un decreto di condanna penale.
    Nel ricordarLe che come Sindaco Lei riveste un ruolo anche di pubblico ufficiale, di responsabile di pubblica sicurezza in assenza delle FF.OO. La invito ad informare correttamente i suoi cittadini, che non sono per forza la sua claque

  6. Cestello ha detto:

    A proposito di sicurezza devo dire che mi fa una certa impressione vedere il camion con la gru che diventa cestello e viceversa…visto che secondo il D.Los 09 aprile 2009 n.81 comma 11 come modificato dalla Legge 94 2013 il Datore di Lavoro ha l’obbligo di sottoporre le attrezzature di lavoro a verifiche periodiche volte a valutarne l’effettivo stato di efficienza e di conservazione finalizzate alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori…voglio sperare che considerato che si tratta di apparecchio di sollevamento anche di persone, lo stesso venga sottoposto ad attività di verifica semestrale da parte dell’ ARPA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.