Assegnati €176.286,00 al Comune di Castelbuono per infrastrutture sociali

4 Commenti

  1. Lucignolo ha detto:

    Direi di spenderli tutti a tavolini…potremo fare mangiate e bevute epocali! Spero che i soliti secchioni non comincino a parlare di scuole,verde pubblico, posteggi o beni culturali…lo sanno tutti che non servono a niente. Aventi così, viva il paese dei balocchi!!!

  2. la Tavolinite ha detto:

    I Tavulina!!! Una fila ininterrotta di tavolini che partendo dal castello scendono per il viale, poi piazza san paolo, quindi via mazzini, svolta a destra via cefalù tutta, via geraci tutta, largo calagioli, termine corsa. Minchia! nn’addivirtiemu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Cit. Laqualunque)

  3. potrei aver trovato altri pseudonimi ha detto:

    Lo sport! Non i gestori dello sport ma le strutture sportive!
    Il campetto fa pietà, la pista non è praticabile tra erbacce e cedimenti del manto. L’anello esterno è a rischio frattura della caviglia, per non parlare del periodo invernale che diventa un guado.
    Speriamo non vengano spesi per fare qualche raccoglitore di mozzoni di sigaretta, magari disegnato da qualche assessore tuttologo o qualche gadget da donare ai ristoratori o peggio in contributi agli stessi per l’acquisto di fiori o divisori o sedute migliori. Ops… temo di aver dato delle idee…

  4. Barbasavio ha detto:

    C’è chi sposta un sasso e ne parla come se avesse spostato una montagna.
    Poi c’è chi sposta le montagne… in silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.