Avventore ubriaco e molesto, notte da Far West a Castelbuono

immagine di repertorio

Notte di far west a Castelbuono, a scatenarlo un avventore di bar non nuovo ad episodi di violenza e molesti nei confronti di altri cittadini.

Secondo quanto riferito dai presenti, nella serata tra mercoledì e giovedì scorso, il cittadino castelbuonese si è prima recato in un bar chiedendo da bere in evidente stato di ubriachezza, ma il rifiuto di somministrarglielo ha scatenato le sue insistenti ire culminate con lo scaraventare sedie e tavoli contro i passanti in via Umberto I.

Ne è seguita una baraonda che ha richiesto del tempo per far cessare l’insolito e pericoloso lancio. Successivamente il cittadino, non stanco della prima impresa, si è recato in un secondo locale, per ribadire l’insana propria richiesta di bere, al ripetuto diniego, si è scagliato contro un avventore, a questo punto è stato richiesto l’intervento del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Cefalù con i militari che, una volta giunti sul posto, hanno provveduto a riportare la normalità con i dovuti accertamenti di fatti e responsabilità.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
Cosa ne pensi? Commenta!x