CambiAMO Castelbuono con l’avv. Antonio Maiorana candidato Sindaco

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. voto libero ha detto:

    Se davvero sacrificherete il vostro tempo libero e parte della vostra attività lavorativa per i prossimi cinque anni, allora potremo sperare in un maggiore benessere per la nostra comunità.

    Se davvero vi impegnerete ad utilizzare le vostre relazioni nelle istituzioni, nella e con la politica, allora potremo sperare di uscire dall’isolamento in cui stiamo finendo.

    La comunità vi chiede di assumervi davvero l’impegno di mettere a disposizione le vostre capacità personali e competenze tecniche ed è pronta a votare con giudizio libero e autonomo.

  2. Lucia ha detto:

    Buon lavoro!! Finalmente.. Castelbuono ne ha davvero bisogno!!

  3. luigi XI ha detto:

    C’è un Carlo il temerario da sconfiggere : ha attratto a se non solo gli inglesi.

    La storia non riesce sempre a ripetersi.

  4. Bisogni della gente ha detto:

    Persone semplici che vivono in mezzo ai bisogni della gente. Ma chi le scrive queste poesie?

  5. Antonio ha detto:

    Vi proponete obiettivi da poco davvero, vi andrebbe già bene se di quelli strutturali riusciste a sistemarne due: visto il punto di partenza, cioè zero dovete partire dalla richiesta dei finanziamenti, e il treno PNRR probabilmente lo avete già perso. vedremo. peggio dell’attuale difficile fare, ma mandarlo a casa ancora più difficile. si è radicato con una rete di consenso sommersa, attività in cui ha speso le sue sindacature elevando a metodo una prassi, che esisteva peraltro già

  6. Non ci sono speranze ha detto:

    Si legge Maiorana ma è come scrivere Tumminello, e pure se non si sale fa comodo dimostrare di contare 1500 o più voti per far figura a Palermo. Nel frattempo siete sempre voi i soliti che non hanno saputo cambiare, che non hanno saputo fare vera opposizione. Ok gli interessi personali superano quelli per la comunità. Tutto rimarrà come prima, complimenti anche a voi. Poi è bello vedere chi è sceso l’ultima volta dal palco per appoggiare il RE che ora sale sul palco dopo aver tradito 5 anni fa gli stessi che dovrebbe votare domani.

  7. Unica possibilità ha detto:

    Tra un sindaco che sogna la poltrona a vita e il potere assoluto e un candidato che è tale solo per incassare voti per presentarsi poi l’unica possibilità di voto dignitoso è quello per la Costituente e per Anna Maria Cangelosi Sindaco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.