Caos rifiuti, Tumminello all’attacco della maggioranza: “ecco come possiamo assumere i lavoratori”

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. ciccio ha detto:

    Come dice il sig. Tumminello è solo una scusa anche perché il Presidente del Consiglio ha detto in pubblico che I LAVORATORI DEVONO ESSERE STABILIZZATI alla castelbuono ambiente, di conseguenza non sanno neanche loro il cosa fare e continuano a prendere in giro i lavoratori già insediati nel settore ma vorrebbero favorire chi li ha fatti salire sul trono o sbaglio?? .

  2. Legalità ha detto:

    Attenti a chi vogliono affidare il servizio

  3. mozart ha detto:

    All’amministrazione non gliene frega niente dei lavoratori ,che con vero impegno tengono un paese pulito!! Caro sindaco, che aspetti a stabilizzarli ??

  4. CRISTIAN CUCCIA ha detto:

    Qualcuno dovrebbe dirci cos’è successo il 17 gennaio chi o cosa ha bloccato il processo di stabilizzazione e ancora aver fatto chiudere una cooperativa con le tabelle economiche ferme al 2012 e costringere gli operai a sottostare a vergognose trattative con altre cooperative che in barba alle leggi nazionali e a contratti collettivi no possono dare continuità lavorativa seguendo le norme vigenti qualcuno dovrebbe darci delle spiegazioni

  5. Renato ha detto:

    L’importante è, come ha detto in consiglio, la solidarietà!….ma ci faccia il piacere. Tutta una farsa per salvare la sua inqualificabile condotta davanti agli ignari cittadini. Ma si prodighi a fare la solidarietà devolvendo gli emolumenti dell’intera giunta a favore dei bisignosi e non sulle spalle degli onesti lavoratori. Contrariamente a lui, questa gente porta un misero pezzo di pane a casa facendo un servizio alla comunità e non prendendoli in giro. Che siano stabilizzati subitobe tutti, inoltre come detto più volte dall’ amministratore Langona è la scelta più veloce ed economica. Non ci sono scuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.