Carnevale 2015 – Cronache dal Veglione

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Ultimo ha detto:

    Hai ragione Stu Paisi Castelbuono è diventato un carnevale un Veglione tutto l’anno .

  2. natale ha detto:

    io non so se sono stati finanziati per poter in qualche modo rallegrare noi Castelbuonesi, ma un plauso meritato va a tutti quei ragazzi ,vuoi gruppi mascherati, vuoi tutti quelli che hanno armonizzato questi giorni perchè contro tutto e tutti e rimettendoci ,spero di no, sono stati bravi e lo dico perchè senza se e senza ma ci provano è riescono malgrado fificolta anche impreviste, vedi pioggia, a divertirsi e a divertire a divertire .continuate cosi viva il Carnevale…. e i suoi amanti sia maschere che carri…

  3. Sandro Morici ha detto:

    Grazie, Daniele, per questa tua cronaca sintetica sui veglioni paesani, di antica data e tradizione. Chi vive lontano dal paese e quindi impossibilitato a partecipare, riesce ad assaporarne l’atmosfera e lo spirito di sempre. Apprezzo questo tuo tono propositivo nei riguardi delle varie performance, quali espressioni dela vivacità creativa degli autori ed attori, ai quali va il nostro riconoscimento in toto.

  4. Pino ha detto:

    tutto bello…ma, per quei poverini come me che vivono fuori, un pezzetto di video di questi veglioni si può vedere? Grazie!

    • CastelbuonoLive ha detto:

      Ancora un po’ di pazienza le assicuriamo che la maschera del gruppo 2001 in versione integrale e in HD sarà presto online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.