Caso Liccia, il sindaco Mario Cicero annuncia la convocazione di un’assemblea cittadina. Tumminello: “spero accetti un confronto con il sottoscritto”

31 Commenti

  1. Il triangolo no ha detto:

    Ou, ma avete visto? Nella foto un manca nuddu……

  2. straniero ha detto:

    Al solito siamo, la miglior difesa è l’attacco. Mi sa che stavolta sbatte su un muro di gomma, o altrimenti c’e da inorridire , non c’è più giustizia. Ricordo che l’unico tribunale abilitato cui ricorrere si era già espresso, dando torto al ricorrente. Il vice sindaco, fuori tempo massimo, dando torto al TAR, si sostituisce al Consiglio di Giustizia Amministrativa (CGA). Bella questa,speriamo che di dovere questa volta legga l’articolo pubblicato sul giornale di sicilia ed intervenga.

  3. Ci vuole striscia ha detto:

    Tutto a posto non mancate tutto a posto. Ma di cosa state parlando. Tutto a posto

  4. Non ha capito... ha detto:

    … non è il sindaco a convocare la cittadinanza, ma la Magistratura a convocare il sindaco.

  5. La sfida ha detto:

    Si dimetta il Sindaco.
    Andiamo a votare e si ricandidi.

    Questa è la vera sfida che deve lanciare se pensa di essere nel giusto.

    Io lo voto

  6. Luisa ha detto:

    Potrà essere cosa legalmente corretta e quindi giustificabile, ma moralmente una vergogna.

  7. REMEMBER ha detto:

    Considerato che si dovranno affrontare eventi successi nei sei anni trascorsi, il presi- dente del consiglio Piscitello dovrà spiegare ai cittadini e non ai suoi assistiti perché ha iniziato, appena eletto la procedura di denuncia contro Cicero e poi HA CAMBIATO IDEA, cosa è successo per fargli cambiare idea sulla vicenda dell’Eremo do Liccia? Questa motivazione potrebbe spigare molte cose sull’attuale disastro del nostro paese.

  8. Cittadino perplesso ha detto:

    Ci vuole coraggio, condivido presenza di striscia e delle iene… e poi la trasmissione in streaming…forse finalmente giustizia sarà fatta!!!

  9. Peppe Cicero ha detto:

    Sarebbe opportuno che farebbero sentire come la pensano in materia gli altri candidati sindaci alle scorse elezioni amministrative o anche loro rappresentati, perché da allora nessuno li ha più visti nella vita politica del paese, alimentando in me che la loro era una mera partecipazione di potere occupare solo la poltrona di primo cittadino ma con il vuoto attorno, stesso discorso andrebbe fatto il M5S locale, ma forse quello non è mai esistito qua in paese.

    • matita rossa, matita blu' ha detto:

      Signor Cicero, ma il M5S locale “non e’ mai esistito qua in paese”neanche quando era Lei il portavoce? Oppure Lei del “passato” ricorda solo il condizionale e lo usa anche invece del congiuntivo?

      • Il linceo dell'accademia ha detto:

        Signor matita rossa matita blu’, anche lei con il suo “anche invece del congiuntivo” non ci fa una gran porca figura… Della serie: ii pi futtiri e arristai futtuti!
        Apprezzi piuttosto la firma della persona che lei critica futilmente e che esprime un ragionamento del tutto corretto!

        • espulso dall'accademia della crusca ha detto:

          Signor linceo dell’accademia, non sapevo che la massima autorita’ linguistica fosse l’accademia dei lincei. Anche lei ivi pi futtiri e arristavi futtuti.

      • Peppe Cicero ha detto:

        Quando fui io referente (non portavoce come lei afferma) infatti non esisteva il M5S, ma era solo un meetup come tanti, ma qualcosa di buono la ricordo. Per esempio ricordo una bella signora (o pseudo tale) che è entrata nel meetup senza nemmeno essere iscritta al blog ufficiale, ma che aveva già le idee chiare su come scalare i vertici del meetup senza dare nell’occhio, anzi ostentando reticenza. Peccato per lei (lei inteso come la sig.ra di cui parlavo prima e non come “matita rossa, matita blù”) che nel suo cammino qualcosa è andato storto ed è rimasta a bocca asciutta.

  10. Valeria ha detto:

    La verità è che ognuno fa quello che vuole….a mia mi continuano ad arrizare i carni…..un finissi mai di dire mah….

  11. pensante ha detto:

    Per me la spiegazione la deve dare Piscitello, perche’ 6 anni fa appena eletto ha iniziato la procedura di denuncia contro Cicero ora come mai ha cambiato idea?
    Tutto questo dimostra quanta e’ “dritta la sua schiena”!
    Riflettete gente!

  12. Mario quindicimila ha detto:

    E che dice il capogruppo di maggioranza? Si sarà confuso, pugno chiuso e non bocca chiusa.

  13. Franco Lepre ha detto:

    Non c’è alcuna interpretazione o discussione che possa chiarire questa vicenda vergognosa e giuridicamente scorretta e ignobile. L’unica cosa da fare a questo punto è che il presidente del Consiglio si rimetta come deve fare tutta l’amministrazione, Sindaco in primis! Non c’è bisogno di inutili e false assemblee dove buttare fumo negli occhi ai cittadini onesti, bisogna denunciare e subito!

  14. Spariti tutti ha detto:

    Forza, coraggio commentatori.
    Non c’è nessuno che spenda due parole a favore ed a difesa del vostro sindaco?
    Dove sono i suoi tremila elettori? Lo avete già scaricato tutti? Avete fatto il danno e già ve ne siete pentiti?
    Su, coraggio, venite fuori, adesso, a difendere l’indifendibile!

  15. Elettore castelbuonese ha detto:

    Assemblea di difesa personale di un sindaco in grande difficoltà , ma è gliusto che i nostri amministratori perdono il loro tempo per dimostrare a noi cittadini la loro coscienza pulita?
    I cittadini aspettano proposte e non risposte ,aspettano che riusciate a dimostrare quello che avete detto in campagna elettorale , ancora ad oggi oltre le multe , lo scaldabagno cambiato , gli alberi decapitati e l’acqua che veniva a mancare ,quando c’era in abbondanza (veniva presa dal fiume) non è successo nulla ,il vuoto totale .
    Anzi no si è fuso il motore della bmv data in omaggio al comune , ed è rimasta in autostrada con ulteriore aumento di costi .

  16. La_brum_del_caoo ha detto:

    …e l’unica volta che si è sentito di qualcosa fatta dall’architetto Mazzola è stato per cancellare la multa al capo…la prossima volta nemmeno i parenti vi voteranno più.

    • Stomaco Debole ha detto:

      Ti sbagli di grosso.
      Li voteranno sempre e comunque, come hanno fatto l’ultima volta.
      Ricordiamoci che ogni popolo ha il governo che si merita e questo popolo si merita questi.
      È Castelbuono che non si merita questo.
      Sigh, mi viene da piangere e da vomitare.

    • arrivau a mula o funnacu ha detto:

      No brum, i parenti sì, e pure i cavaddrari. O pensavi che i suoi fossero tutti voti d’opinione? AhAhAhAh

  17. Comandante ha detto:

    Alle guardie venatorie l amministrazione revoca la concezione perché denunciano un illecito penale all’interno dell’area protetta in pieno Parco per conflitto d’interesse si legge nella delibera di giunta per attività giudiziaria in corso e il sindaco avendo un attività giudiziaria o più in corso rimane al suo posto. Ma esiste un etica?

  18. Nicola ha detto:

    Guardando questa foto mi ritorna in mente il viaggio in Canada #Crocetta #consirzio#parco# chi fini ficiri i soldi.

  19. Ex Compagno Andrej ha detto:

    gradiremmo una dichiarazione del capogruppo di maggioranza anche solo per dire “va tutto benissimo, questo è quello per cui ho sempre lottato”

  20. Andrea s'è perso e non sa tornare ha detto:

    Si, si, come no. Le epiche lotte del compagno Andrej.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.