Caso Liccia, il sindaco Mario Cicero annuncia la convocazione di un’assemblea cittadina. Tumminello: “spero accetti un confronto con il sottoscritto”

Il sindaco Mario Cicero annuncia la convocazione per il prossimo 27 Maggio alle ore 19:00, presso l’aula consiliare, un’ assemblea cittadina dal titolo: “Le speculazioni del Sindaco Cicero. EREMO DI LICCIA – CONSORZIO PRODUTTORI MADONITI.” A seguito delle polemiche espresse dall’ex Sindaco Tumminello.
Come si legge sulla pagina FC del Comune di Castelbuono, l’assemblea permetterà di mettere in evidenza tutti gli aspetti della vicenda e i passaggi degli ultimi 6 anni, correlati da documentazioni cartacee. I cittadini e la stampa, sono invitati a partecipare al fine di avere un quadro chiaro e poter esprimere domande, pareri e opinioni sulla vicenda stessa.
Appresa la notizia di tale convocazione Tumminello sempre su FC ha così commentato:
Il sindaco Cicero indice urgentemente una conferenza stampa sul caso EREMO DI LICCIA…
excusatio non petita, accusatio manifesta
Spero che abbia il buon senso di accettare il confronto con il sottoscritto e le opposizioni. Ma sono certo che, non avendo nulla da temere, accetterà un confronto pubblico sulla vicenda.
Ou, ma avete visto? Nella foto un manca nuddu……
Al solito siamo, la miglior difesa è l’attacco. Mi sa che stavolta sbatte su un muro di gomma, o altrimenti c’e da inorridire , non c’è più giustizia. Ricordo che l’unico tribunale abilitato cui ricorrere si era già espresso, dando torto al ricorrente. Il vice sindaco, fuori tempo massimo, dando torto al TAR, si sostituisce al Consiglio di Giustizia Amministrativa (CGA). Bella questa,speriamo che di dovere questa volta legga l’articolo pubblicato sul giornale di sicilia ed intervenga.
Bisogna vedere se il giornalista storico lo pubblica e che taglio gli darà. Mica può dispiacere il sindaco
Tutto a posto non mancate tutto a posto. Ma di cosa state parlando. Tutto a posto
… non è il sindaco a convocare la cittadinanza, ma la Magistratura a convocare il sindaco.
Si dimetta il Sindaco.
Andiamo a votare e si ricandidi.
Questa è la vera sfida che deve lanciare se pensa di essere nel giusto.
Io lo voto
Stavolta funniu puri a machina BMW FUSA
stai sereno a breve ne acquisterà un’altra…..chi vivrà vedrà! ed io pago
Potrà essere cosa legalmente corretta e quindi giustificabile, ma moralmente una vergogna.
Considerato che si dovranno affrontare eventi successi nei sei anni trascorsi, il presi- dente del consiglio Piscitello dovrà spiegare ai cittadini e non ai suoi assistiti perché ha iniziato, appena eletto la procedura di denuncia contro Cicero e poi HA CAMBIATO IDEA, cosa è successo per fargli cambiare idea sulla vicenda dell’Eremo do Liccia? Questa motivazione potrebbe spigare molte cose sull’attuale disastro del nostro paese.
Ci vuole coraggio, condivido presenza di striscia e delle iene… e poi la trasmissione in streaming…forse finalmente giustizia sarà fatta!!!
Sarebbe opportuno che farebbero sentire come la pensano in materia gli altri candidati sindaci alle scorse elezioni amministrative o anche loro rappresentati, perché da allora nessuno li ha più visti nella vita politica del paese, alimentando in me che la loro era una mera partecipazione di potere occupare solo la poltrona di primo cittadino ma con il vuoto attorno, stesso discorso andrebbe fatto il M5S locale, ma forse quello non è mai esistito qua in paese.
Signor Cicero, ma il M5S locale “non e’ mai esistito qua in paese”neanche quando era Lei il portavoce? Oppure Lei del “passato” ricorda solo il condizionale e lo usa anche invece del congiuntivo?
Signor matita rossa matita blu’, anche lei con il suo “anche invece del congiuntivo” non ci fa una gran porca figura… Della serie: ii pi futtiri e arristai futtuti!
Apprezzi piuttosto la firma della persona che lei critica futilmente e che esprime un ragionamento del tutto corretto!
Signor linceo dell’accademia, non sapevo che la massima autorita’ linguistica fosse l’accademia dei lincei. Anche lei ivi pi futtiri e arristavi futtuti.
altrove un qualsiasi Cinque Stelle astura si l’avissi manciati, mancu l’ossa arristavani
Tu mancu capisci l’antifona… oltre che l’italiano!
Quando fui io referente (non portavoce come lei afferma) infatti non esisteva il M5S, ma era solo un meetup come tanti, ma qualcosa di buono la ricordo. Per esempio ricordo una bella signora (o pseudo tale) che è entrata nel meetup senza nemmeno essere iscritta al blog ufficiale, ma che aveva già le idee chiare su come scalare i vertici del meetup senza dare nell’occhio, anzi ostentando reticenza. Peccato per lei (lei inteso come la sig.ra di cui parlavo prima e non come “matita rossa, matita blù”) che nel suo cammino qualcosa è andato storto ed è rimasta a bocca asciutta.
La verità è che ognuno fa quello che vuole….a mia mi continuano ad arrizare i carni…..un finissi mai di dire mah….
Per me la spiegazione la deve dare Piscitello, perche’ 6 anni fa appena eletto ha iniziato la procedura di denuncia contro Cicero ora come mai ha cambiato idea?
Tutto questo dimostra quanta e’ “dritta la sua schiena”!
Riflettete gente!
E che dice il capogruppo di maggioranza? Si sarà confuso, pugno chiuso e non bocca chiusa.
Non c’è alcuna interpretazione o discussione che possa chiarire questa vicenda vergognosa e giuridicamente scorretta e ignobile. L’unica cosa da fare a questo punto è che il presidente del Consiglio si rimetta come deve fare tutta l’amministrazione, Sindaco in primis! Non c’è bisogno di inutili e false assemblee dove buttare fumo negli occhi ai cittadini onesti, bisogna denunciare e subito!
Forza, coraggio commentatori.
Non c’è nessuno che spenda due parole a favore ed a difesa del vostro sindaco?
Dove sono i suoi tremila elettori? Lo avete già scaricato tutti? Avete fatto il danno e già ve ne siete pentiti?
Su, coraggio, venite fuori, adesso, a difendere l’indifendibile!
Assemblea di difesa personale di un sindaco in grande difficoltà , ma è gliusto che i nostri amministratori perdono il loro tempo per dimostrare a noi cittadini la loro coscienza pulita?
I cittadini aspettano proposte e non risposte ,aspettano che riusciate a dimostrare quello che avete detto in campagna elettorale , ancora ad oggi oltre le multe , lo scaldabagno cambiato , gli alberi decapitati e l’acqua che veniva a mancare ,quando c’era in abbondanza (veniva presa dal fiume) non è successo nulla ,il vuoto totale .
Anzi no si è fuso il motore della bmv data in omaggio al comune , ed è rimasta in autostrada con ulteriore aumento di costi .
…e l’unica volta che si è sentito di qualcosa fatta dall’architetto Mazzola è stato per cancellare la multa al capo…la prossima volta nemmeno i parenti vi voteranno più.
Ti sbagli di grosso.
Li voteranno sempre e comunque, come hanno fatto l’ultima volta.
Ricordiamoci che ogni popolo ha il governo che si merita e questo popolo si merita questi.
È Castelbuono che non si merita questo.
Sigh, mi viene da piangere e da vomitare.
No brum, i parenti sì, e pure i cavaddrari. O pensavi che i suoi fossero tutti voti d’opinione? AhAhAhAh
Alle guardie venatorie l amministrazione revoca la concezione perché denunciano un illecito penale all’interno dell’area protetta in pieno Parco per conflitto d’interesse si legge nella delibera di giunta per attività giudiziaria in corso e il sindaco avendo un attività giudiziaria o più in corso rimane al suo posto. Ma esiste un etica?
Guardando questa foto mi ritorna in mente il viaggio in Canada #Crocetta #consirzio#parco# chi fini ficiri i soldi.
gradiremmo una dichiarazione del capogruppo di maggioranza anche solo per dire “va tutto benissimo, questo è quello per cui ho sempre lottato”
Si, si, come no. Le epiche lotte del compagno Andrej.