Castelbuonese, alla vigilia del match col Modica presentato l’attaccante Elamraoui. Arrivano anche D’Acquisto, Giordano e Prestigiacomo. Lasciano Palazzolo e Schicchi. Arena svincolato
Alla vigilia del match con il Modica, con cui si chiuderà il girone d’andata, la Polisportiva Castelbuonese ha presentato l’attaccante franco-algerino Sami Elamraoui, proveniente dal Ligny Trapani. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Brescia, vanta un curriculum calcistico di tutto rispetto, con presenze in Eccellenza, dove l’anno scorso ha vinto il campionato con la Tiger Brolo, e in serie D con Chiari, Giarre, Adrano ed altre.
Altre tre pedino che arricchiscono la squadra di mister Vitale sono: l’attaccante Vincenzo D’Acquisto proveniente dall’Atletico Campofranco, Giuseppe Marco Giordano dal Monreale e Vincenzo Prestigiacomo dalla Tiger Brolo, che ha già esordito in maglia granata domenica scorsa nella partita contro il Paternò.
Nell’occasione il presidente Fabio Capuana ha annunciato che è stato ceduto in prestito al Campofelice il juniores Mirko Palazzolo e il difensore Alessandro Schicchi alla Stefanese, mentre è stato svincolato il fantasista Francesco Arena.