Castelbuonese, si dimette il mister Fabio Vitale

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Oggi ho ricevuto la più bella notizia! Finalmente Vitale ha lasciato una Società grandiosa come la Castelbuonese. Vitale non è un grande Allenatore, non ha mai valorizzato i giovani e ha sempre tenuto conto dei suoi Giocatori di Palermo e città varie. Finalmente arriverà un grande Allenatore che riuscirà magari a tenere conto anche su qualche Castelbuonese, visto che i vari Schicchi, Cicero non hanno mai trovato spazio nella Squadra.

  2. ciccio ha detto:

    Da questo tuo commento si capisce che sei incompetente vitale non solo è un eccellente allenatore ma è anche un grande uomo che non sei in grado dirgliele in faccia certe cose la nostra società e gloriosa anche grazie alla sua capacità di condottiero con le palleeeeee!!!!!!!!

  3. Marco La Grua ha detto:

    Giuseppe, non so chi sei, ma di certo il tuo commento non solo è sgradevole e poco educato, ma non capisco come la redazione possa pubblicare queste affermazioni false e senza cognizione di causa. Vergognati, Mr Vitale è un grande uomo è un grande Mr.

  4. Giuseppe ha detto:

    Scusate ma avvolte si dicono cose che uno non vorebbe mai dire…non ho mai avuto a che fare di persona con Vitale ma da quello che ho visto non ha fatto così bene xke alcuni paesani niente hanno fatto

  5. wizard ha detto:

    su Mutolo o il nuovo successore si attendono ufficialità da parte della società

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.