Castelbuono, affidamento servizi cimiteriali, avviata l’inchiesta della Procura della Repubblica su sospette irregolarità

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. MIFARETEEMIGRARE ha detto:

    ci nè una a matina pari a mia.

  2. Vox Populi ha detto:

    DOV’È’ OGGI LA CULTURA NELLA POLITICA? CHE POSTO OCCUPA CASTELBUONO ? HA UN POSTO MORALE ?
    La cultura oggi si tengono fuori, a una certa distanza dalle organizzazioni e dai movimenti politici, non è incoraggiante: i politici e la politica di oggi de-culturalizzati, espellono la cultura, non la praticano, aggrediscono chi non pensa come loro, minacciano le querele e le denunce perché hanno paura del confronto politico, la dialettica politica non esiste più. Evitano gli intellettuali e ormai è chiaro che li temono perché sono convinti, che gli intellettuali e la loro cultura tengano lontani gli elettori. Per questo riempono le istituzioni di pigiabottoni obbedienti e idioti.
    Quando le mucche affondano la testa nella mangiatoia se ne fregano dei problemi della gente, l’obiettivo arrivare al potere e denaro facile, per questo gli elettori definiscono i partiti e movimenti “sono tutti uguali” è proprio questo è il guaio dei nostri giorni. Che caduta, che verogna, ma quanto ancora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.