Castelbuono, affidamento servizi cimiteriali, avviata l’inchiesta della Procura della Repubblica su sospette irregolarità

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. MIFARETEEMIGRARE ha detto:

    ci nè una a matina pari a mia.

  2. Vox Populi ha detto:

    DOV’È’ OGGI LA CULTURA NELLA POLITICA? CHE POSTO OCCUPA CASTELBUONO ? HA UN POSTO MORALE ?
    La cultura oggi si tengono fuori, a una certa distanza dalle organizzazioni e dai movimenti politici, non è incoraggiante: i politici e la politica di oggi de-culturalizzati, espellono la cultura, non la praticano, aggrediscono chi non pensa come loro, minacciano le querele e le denunce perché hanno paura del confronto politico, la dialettica politica non esiste più. Evitano gli intellettuali e ormai è chiaro che li temono perché sono convinti, che gli intellettuali e la loro cultura tengano lontani gli elettori. Per questo riempono le istituzioni di pigiabottoni obbedienti e idioti.
    Quando le mucche affondano la testa nella mangiatoia se ne fregano dei problemi della gente, l’obiettivo arrivare al potere e denaro facile, per questo gli elettori definiscono i partiti e movimenti “sono tutti uguali” è proprio questo è il guaio dei nostri giorni. Che caduta, che verogna, ma quanto ancora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.