Castelbuono: aggiornamento Covid-19, gli attuali positivi calano a 20

4 Commenti

  1. turismo ha detto:

    Ieri il sindaco ha detto che era contento che il paese era di nuovo con molti turisti in giro grazie a loro che non hanno fatto allarmismo. Quindi, mentre chiudono le piste da sci, non fanno tornare i nostri compaesani che lavorano fino al 22, noi ci preoccupiamo dei turisti. É chiaro che gli operatori della ristorazione devono lavorare, ma se per quest’anno lavorassero solo con i paesani penso non morirebbe nessuno. Qui rischiamo di nuovo di fare alzare i contagi! Gli unici in Italia a ragionare così.. Anche perchè ho l’impressione che controlli sulle persone sane non ne fanno più, che fine fecero i drive in? Un cliente l’hanno perso sicuro i bar e i ristoranti, me e la mia famiglia… Io con tutti questi turisti é sicuro che non andrò.

  2. Immuno ha detto:

    Sig. Sindaco non è proprio così. Chi ha patologie e ha complicazioni da covid e muore, è morto per Covid.
    Se fosse come dice lei, possiamo dire che nel mondo nessuno è morto da covid visto che il covid è stata la “complicazione” che ha fatto morire tante persone che soffrivano di varie patologie. Lei a cadiri sempri a ddritta . Castelbuono e(ra) covid free.

  3. Giuseppe Abbate ha detto:

    la stragrande maggioranza dei Castelbuonesi come degli Italiani in genere si è comportata con profonda responsabilità, ma purtroppo non pochi irresponsabili continuano nei loro strafottenti comportamenti anche all’interno di bar e di esercizi commerciali. Non riescono a capire che diventano un grave pericolo per la collettività intera !!!

  4. Spaik ha detto:

    Solo a vedere i comunicati e le eccellenze che il mondo ci invidia credo che il Covid-19 manco passa a sciumara per trasiri. Ma come si può è peggio di Cetto la Qualunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.