Castelbuono al quinto posto tra le mete europee con i requisiti per trascorrere una vacanza estiva perfetta

9 Commenti

  1. Peter volo ha detto:

    Bravi mi fa piacere.avete lavorato.molto per acquistare.questo diritto

  2. Filippo Botta ha detto:

    Sono contento per il risultato ottenuto con l’orgoglio di avere contribuito come castelbuonese e con un piccolissimo impegno a tale traguardo con la speranza di vedere crescere Castelbuono e notarlo sempre nelle graduatorie che merita. Tale posizione rimane un merito sicuramente di tutta la comunità che fuori le mura mostra più unità di quella che in effetti manifesta in paese

    • Giuseppe ha detto:

      Il merito è di tutti i castelbuonesi, ma principalmente degli imprenditori turistici, dei giovani organizzatori degli importanti appuntamenti sportivi e musicali.
      Per ultimi lascerei in questa scala di meriti i politici, specie quelli che di questi successi, negli anni passati ne hanno fatto una bandiera senza avere merito alcuno.
      Il merito più grande va invece ai pionieri del turismo castelbuonese e madonita in genere. Ai loro tempi erano considerati dei visionari, però hanno visto giusto. Sicuramente da Lassù, i vari Giovanni Lupo, Peppe e Totò Spallino ci guardano compiaciuti e forse, chissà, ci danno ancora una mano.

  3. Pro Loco ha detto:

    Risultato entusiasmante, frutto di un impegno costante da parte di amministratori, associazioni, istituzioni, categorie, privati di oggi e di ieri che credono ed hanno creduto in uno sviluppo turistico-culturale di Castelbuono. Da considerare una tappa e non un risultato finale. Certo c’è ancora tanto da fare soprattutto nel campo della fruizione del nostro patrimonio naturalistico di concerto con Enti ed Istituzioni del settore che, ad onor del vero, ad oggi, risultano alquanto sonnolente.

  4. Giuseppe ha detto:

    Risultato soddisfacente
    Se aggiungevano la pro loco e il divino festival….eravamo al primo posto

  5. Ozio ha detto:

    Ma anche il grandissimo lavoro fatto dai vigili urbani per tenere l’ordine svizzero nelle strade, nelle piazze, in via cefalù, in piazza margherita, sopra il ponte, alla piazzetta, al bivio san guglielmo, ovunque. Instancabili!!!

  6. Giovanni Nicolosi ha detto:

    Complimenti a tutta la comunita’ di Castelbuono per questo gran traguardo. Fa molto piacere leggere che anche le Gole di Tiberio sono una delle mete più ricercate ed hanno contribuito seppur in piccola parte a questo risultato.. …w il sistema Madonie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.