Castelbuono Ambiente: pubblicata procedura selettiva per 5 unità di personale a tempo indeterminato

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. Domanda ha detto:

    Ma scusate, cosa è cambiato? Il sindaco e i democratici non hanno sempre detto che non si potevano fare le assunzioni?

  2. ora si può fare ha detto:

    È cambiato che è cambiata la volontà politica. Non è cambiata la legge. Qualcuno avrà acquisito titoli per partecipare.
    Ora si può fare. Ora. Non 4 anni fa, non 3 anni fa, non 1 anno fa, non 6 mesi fa. Ora si può fare.

    • Enzo Biundo ha detto:

      Vorrei rammentare che il prossimo anno si vota

      • Mago Merlino ha detto:

        Non basteranno i voti di 5 famiglie per fargli vincere le elezioni. Dovranno assumerne altri 995 per poterle vincere di nuovo.

        • Antonio ha detto:

          mah, non pensare. Purtroppo ci sta un gruppo profondo di gente che lo voterà, un po’ per convinzione un po’ perché percepisce di esser protetto o tutelato (che poi lo sia nella realtà è altra storia). L’altra volta fu una sorpresa vederlo ribaltare il tavolo del processo della scelta del candidato a cui pur lui aveva partecipato, allorchè il risultato non gli fu congeniale. Sotto sotto ha il partito dei tavulina, delle mandibole e dei gargarozzi. Una certa pancia dei residenti che non legge libri (da anni), legge eventualmente solo tuttosport al bar, del teatro non gli frega niente, né della cultura in senso lato.Il partito dei commercianti, più ampio, l’ho visto incrinato dopo l’imposizione del tempone mensile, evidentemente consigliatogli dal suo filo diretto con l’Istituto Superiore della Sanità. Poi ci sta il popolo dei B&B sui quali probabilmente si è chiuso più di un occhio, visto che ne sono spuntati come funghi e di alcuni qualche dubbio su regolarità ce l’avrei. Purtroppo ha un altro mandato disponibile, e in tutti i modi cercherà di stare imbullonato alla poltrona, che fa di lui uno stipendiato pubblico. Ha perso per la strada qualche elemento, ma ripeto purtroppo, senza un’alternativa che risulti credibile al “ventre molle” dei suddetti tavulina la vedo non facile

          • Soluzione ha detto:

            La soluzione c’è. Ci vuole solamente un altro candidato. Con due candidati sindaci la parte di Castelbuono di buon senso vincerà. Con tre candidati sindaci è certo che vincerà di nuovo quel 40% del partito dei tavulina, delle mandibole e dei gargarozzi.

  3. studente fuori sede ha detto:

    il gioco e fatto bastano bastano ,visto che all’orizzonte “un cé nienti ” disgregazione totale ,professorini moderati ,piddioti latitanti opposizione dormiente cosi continua a vincere non vedo nessun progetto serio di alternativa, cosi ma poi non vi lamentate a scusate dimenticavo i 723 !!ci sono sempre ,comitato Fontanelle non ha le palle !!buon futuro Castelbuono il pensiero unico trionfa e fa comodo a tanti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.