Castelbuono: aumentano gli incassi dei parcheggi. L’amministrazione ringrazia la cittadinanza

6 Commenti

  1. sconsiderazione ha detto:

    La mia considerazione è che nella cifra incassata dal comune nell’agosto 2020 c’è un gruzzolo che corrisponde a pane sottratto ai miei figli, complimentissimi

  2. Luigi Failla ha detto:

    Ma l’aviemi in erba sintetica ca su accussi cari?

  3. b&b ha detto:

    Il ringraziamento per l’obolo dato. Posso dire che nei mesi di luglio ed agosto ho visto in paese meno gente degli altri anni, quindi l’incremento del provento dei parcheggi è forse dovuto al fatto che si paga anche il sabato e la domenica e che gli stalli a pagamento sono stati incrementati. In questo caso sì, ci sta tutto, il ringraziamento ai castelbuonesi, siamo stati noi ad incrementare il flusso di cassa con i nostri soldini, ergo chi li spende ne avrà di più da potere dilapidare ora che le partenze sono di nuovo consentite.
    Sistema paese, chiediamo ai ristoratori, ai bar ed alle attività collegate al turismo la stagione appena trascorsa come è andata no che si fanno presupposizioni con l’indice di incremento dell’incasso dai parcheggi a pagamento.

  4. Puppini ha detto:

    I babbi priaiti avemu su cuntenti ca tutti i paisani pagano i parcheggi semu pressi e ne mani i nuddi facitimi un piaciri dati ci a pinsioni e farciti Na statua!!!!!

  5. Cittadini non fessi ha detto:

    E che fa, ci sfottere pure? Allora noi ringraziamo l’amministrazione per aver sottratto dalle nostre magre entrate pure i soldi per parcheggiare nelle NOSTRE strade del NOSTRO paese, che ricordatevelo bene NON È di chi vince le elezioni.

  6. Repetita iuvant ha detto:

    Ancora una volta, un’occasione perduta per starsene zitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.