Castelbuono: aumento dei contagi, 11 nuovi positivi. 85 casi totali
Tornano a salire i casi di positività a Castelbuono, l’ultimo bollettino diramato dall’ASP riporta infatti 11 nuovi positivi al molecolare, per un totale di 85 soggetti.
Non si registrano in data odierna casi di negativizzazione. Inoltre sulla pagina Facebook viene specificato che si attendono ulteriori esiti.

Purtroppo, malgrado le assicurazioni di ieri di sindaco ed assessore, i contagi riprendino a crescere.
Evidentemente qualcosa non sta funzionando o non ha funzionato. Oggi appaiono vuoti ed inutili i consigli quotidianamente riportati sulla pagina Facebook del Comune, dopo i proclami e gli spot di Castelbuono Covid free. Bisognava darli prima, ora pur se utili, sono tardivi.
In base a uno studio neozelandese di questi giorni di cui oggi dà notizia il New Zealand Herald il covid si dissolve in situazioni particolarissime e a prima vista controindicate. Una di queste consiste nel riunirsi rigorosamente dalle 11,30 alle 13,20 ora locale in determinate e ben codificate postazioni e nel tenere in mano un bicchiere preferibilmente a calice e con cannuccia, pieno di un misterioso fluido a volte di colore giallo o arancio o rosso fornito dall’unità sanitaria. A quanto pare per la dissoluzione completa e definitiva del virus è necessaria la contemporanea presenza di diverse centinaia di bicchieri perchè diversamente da quanto si credeva maggiore è la densità e maggiore è la probabilità di sconfiggere il virus. Dicono che nelle isole Figi, Tonga e Samoa i risultati sono stati eccellenti.
A cannuccia bandita da plastic free
greta tunberg … la bandiera della pace… la porta santa…il sindaco donna
venti anni di vaccate
Per fortuna credo che i nostri abbiano letto i dati al contrario
https://citynews-palermotoday.stgy.ovh/~media/51054001004501/covid_pa_201130-2.pdf
Chi controlla il controllore?
Ho paura che i proclami su facebook fanno più male che bene
E i dati di oggi? Sindaco ed assessore, è un nostro diritto essere informati quotidianamente! I cittadini aspettano con ansia.
Caro Kiko, che vuoi che sia? Avranno applicato la proprietà commutativa. 58 o 85 : sempre il 5 e l’8 ci sono. Poveri noi!!!!