Castelbuono: avviata la distribuzione “porta a porta” delle mascherine

A seguito del nuovo DPCM relativo all’inizio della FASE 2, con l’intento di tutelare la salute di tutti i cittadini, é opportuno mantenere la distanza sociale e munirsi dei dispositivi di sicurezza. Per tale ragione l’Amministrazione Comunale, con il supporto dei volontari dell’Associazione AVY, distribuirà le mascherine PORTA A PORTA a tutte le famiglie residenti nel territorio comunale (N.B ” territorio comunale” si intendono incluse le campagne).
Ringraziamo tutti i cittadini per la grande collaborazione avuta in questo periodo e a tutti coloro che in questi giorni ci hanno donato il loro tempo per realizzarle.
Ringraziamo le sarte e professioniste di Castelbuono,la Smac e la Pro-Loco per la donazione / distribuzione delle mascherine il mese scorso
La protezione civile regionale per l’ulteriore donazione del mese scorso e quella attuale. Ringraziamo inoltre coloro che in questi giorni ci hanno fatto delle donazioni in tal senso:
Daniele Giliberti per la donazione di 200 mascherine, Giuseppe Scacciaferro per la donazione di 200 mascherine. Segno di una comunità umana,forte e virtuosa che dello spirito della collaborazione ne ha fatto sempre un motivo di vanto! Sistema paese = sistema Castelbuono
L’amministrazione Comunale
Pollina casa per casa castelbuono porta a porta . C’è una bella differenza!
Qualcuno mi può spiegare cos’è questo sistema paese di cui parla il sig. Cicero? Che arriva quando amministra lui e che va via quando non amministra lui?
Secondo me sognifica che in questo paese ogni persona viene ” sistemata” nel posto giusto e al tempo giusto .
Mai visto uno che non avendo niente da dire dica così tante cose senza senso. E’ stato sempre così ma adesso come dicono alla piazzetta, l’è andà.