Castelbuono: bando per n. 2 finanziamenti per l’avvio di nuovi esercizi commerciali

Bando per n. 2 finanziamenti di € 5.000 e € 3.500 per l’avvio di nuovi esercizi commerciali
AVVISO PUBBLICO”Fondo integrativo Comuni Montani”Finalizzato alla concessione di incentivi per l ‘avvio di numero 2 esercizi commerciali. Tra i progetti finanziati dal Fondo integrativo Comuni Montani, vi è quello presentato dall’assessore Guarcello per il Comune di Castelbuono, denominato “SVILUPPO E SOSTENIBILITA'” che prevede interventi di incentivazione per l’avvio di due esercizi commerciali con uno o due servizi aggiuntivi.I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse volta all’ottenimento degli incentivi.
DESTINATARI: Possono presentare proposte le micro, piccole e medie imprese (definite in applicazione della disciplina comunitaria, in conformità all’allegato 1 del Regolamento CE n. 651/2014) e i loro consorzi, enti, consorzi ed organizzazioni no-profit , le fondazioni, le società cooperative, le società miste.Alla data di presentazione della proposta, le imprese richiedenti devono essere già costituite, devono trovarsi nel pieno e libero esercizio dei propri diritti, non essendo sottoposte a procedure concorsuali né ad amministrazione controllata e non devono avere contenziosi e/o procedure pendenti nei confronti dell’Amministrazione Comunale.
AMBITO DI INTERVENTO: Il presente avviso è finalizzato esclusivamente all’incentivazione agli esercizi commerciali. Info presso: Ufficio Affari Generali • Via Sant’Anna , 25 – 90013 Castelbuono (PA) • Tel. 0921 671013 – Fax 0921 671032 • C.F. 00310810825 www.comune.castelbuono.pa.it – affarigenerali@comune.castelbuono.pa.it – comune.castelbuono@pec.itI progetti dovranno concludersi entro 9 mesi dalla notifica della comunicazione da parte dell’amministrazione dell’ avvenuta assegnazione del contributo a fondo perduto.Ecco il link dove scaricare il modulo di partecipazione:http://93.94.88.173/castelbuono/mc/mc_p_dettaglio.php Scaricate allegato della delibera
Assessore al commercio Dario Guarcello
Miiii risultato un vi sciarriti per così poco
Avete speso di più per le visiere