“Castelbuono in Comune” è il movimento che sosterrà Antonio Tumminello – [Foto]

17 Commenti

  1. lello ha detto:

    Menti argute!

    • principe ha detto:

      Menti argute no. Bisognerebbe invece cercarle fra i democratici (cicero sindaco) . Lì si che c’è grande abbondanza. Per diversi poi si capisce lontano un miglio quanta materia grigia devono possedere

  2. Uno qualsiasi ha detto:

    Staremo a vedere! Macchina organizzativa molto complessa, chiave di lettura non semplice.

  3. Spettatore presente ha detto:

    Mi hanno colpito 3 cose, 2 positive e 1 meno. Quelle positive sono la partecipazione massiccia, anche in presenza di 3 altre manifestazioni politiche in contemporanea che significa che non c’erano curiosi, e la quieta passione che si respirava. Quella meno positiva che le cose significative fatte dall’amministrazione sono abbastanza recenti quindi, anche tra obiettive difficoltà, si sarebbe potuto fare di più negli anni passati

    • elettore ha detto:

      Forse, caro spettatore, eri un po’ distratto. Tanto, per quanto detto, è stato fatto negli anni, poi il frutto di alcune scelte si è concretizzato di recente. Ciò è quanto emerso alle orecchie di molti presenti. Senza offesa, non sono quello che si può dire un fans sfegatato, ma personalmente ho recepito che questa amministrazione ha fatto, nonostante la poca pecunia pervenuta nelle casse comunali contrariamente a qualche quinquennio o decennio fa, ma sopratutto ha già programmato parecchie cose per il futuro, ergo lasciamoli lavorare un altro quinquennio ci può stare poi valuteremo. Per il resto mi sembra che ci sia il nulla, pochezza e deja vu.

  4. clotorrito ha detto:

    Veramente ho sentito e visto gli interventi alla conferenza. Grandi capacità oratorie,tecniche e giovani validi, grandi idee comunicative! Per una volta non diffamiamo e non facciamo convenienze, ma osserviamo con attenzione le personalità valide in gioco.

  5. Osservatore arguto ha detto:

    Non commento l’articolo ma da buon osservatore non posso che soffermarmi sulla pubblicità che spunta su questa pagina. La cosa mi dà da pensare.

    • Scrutatore ha detto:

      Caro Osservatore …
      hai notato che le pubblicità a cui fai riferimento compaiono in tutti i post dei blog?
      Credi che l’azienda in questione (come le altre attività commerciali locali in svariate occasioni) non abbia diritto di comunicare le proprie iniziative e promozioni ai castelbuonesi a prescindere da tutto?

      Noto che spesso ti lasci coinvolgere da questioni decisamente poco acute, sagaci… insomma poco argute.

  6. Samanta ha detto:

    Buono (non direi) Osservatore (forse) arguto (per niente) su questa pagina quale pubblicità spunta? Quella dei biscotti? Tu lo sai che le pubblicità si pagano E quando spuntò quella di Cicero candidato alle europee ti sei soffermato?? La cosa ti ha dato da pensare? Hai pensato? Mah, mi pare difficile…

    • Osservatore arguto ha detto:

      Non vedo il motivo di tirare in ballo Cicero, vera ossessione dei “Tummynelliani”

      • Samanta ha detto:

        Siamo tutti scantati. Tutti ossessionati…..
        Tu non vedi il motivo. E ti ritieni arguto.
        E quale sarebbe il motivo di tirare in ballo Tumminello?
        La vera ossessione della tua parte è Castelbuonolive e non perdete occasione per tacciarlo per blog al servizio di Tumminello. D’altra parte chi non è con voi è contro di voi.

        • Pinocchio ha detto:

          Bè che Castelbuonolive è” filo Tumminelliana” è un dato di fatto.

          • Samanta ha detto:

            Fuori i dati, se hai le palle, naso lungo. Ne vogliamo parlare di tutta questa propaganda e di questo stare dalla parte di Tumminello?

          • Pinocchio ha detto:

            Cara Samanta vedo che ti ho toccato sul personale. Non cado nelle “provocazioni”, io non ti conosco e non voglio nemmeno sapere chi sei, ma rileggendo i tuoi vari commenti mi viene spontaneo pensare : ” che tu non salirai mai le scale di Buckingham Palace”.

          • Samanta ha detto:

            Ma argomenti niente, caro. Quindi puoi solo sproloquiare, naso lungo

  7. Luca ha detto:

    Una monoposto non vince il mondiale senza il gioco di squadra tutta più riesce a finirlo. Questa amministrazione paragonandola a un team di F1 senza il gioco di squadra e con tanti sacrifici ha dimostrato di esserci. Quindi così come avviene quando una F1 entra nei box per un pit stop il gioco di squadra dal carrellista all’uomo del stop en go a chi fa rifornimento a chi pulisce la visiera è un ruolo sinergico e condiviso. Ecco oggi Castelbuono IN COMUNE ha una squadra competitiva giovane compatta e unita fatta di professionisti che vogliono spendersi per dare con sinergia e impegno e per il bene della nostra comunità un valore aggiunto alla politica che non è vista come uno stipendificio ma come un modo di spendersi per essere al servizio della gente e per l’intera comunità.

  8. simona ha detto:

    Certo la campagna elettorale è appena iniziata, ne vedremo e sentiremo delle belle,
    Tummy ha una bella squadra di professionisti giovani ed affermati, sicuramente è competitivo.
    Mi piacerebbe sentire parlare tutti e non solo e sempre gli stessi……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.