Castelbuono, da lunedì tornano la sosta a pagamento, le telecamere e le multe

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Mario Cicero ha detto:

    Scusate, ritengo che anche questa volta, nel titolo, avete fatto una vostra personale interpretazione. Oggi con una comunicazione telefonica abbiamo avvisato che da lunedì si riattivano i parcheggi, delle strisce blu. Domani diramiamo un comunicato. Non pensiamo di attivare l’isola pedonale, fin quando non vi sarà l’apertura di tutte le attività commerciali e della somministrazione. Solo per precisare, senza multe, e telecamere.

    • Redazione ha detto:

      Gentile Sindaco, come la volta scorsa ci siamo limitati a riportare i fatti senza interpretazioni. Infatti nell’ordinanza (visite cimitero) si legge che si veniva “autorizzati” a recarsi al cimitero telefonando al numero ecc.. quindi di fatto quella era un’autorizzazione. Ad ogni modo andiamo alla questione odierna. Come potrà verificare dal video linkato in basso è stato lei a dichiarare che le telecamere saranno attivate lunedì. A chi parcheggia male o non paga la sosta saranno applicate sanzioni o no? Siamo pronti a rettificare tutto qualora ci venisse comunicato che si può sostare gratuitamente sulle strisce blu, in caso contrario non ce ne voglia, ma il nostro articolo non fa una piega, saluti
      https://www.castelbuonolive.com/wp-content/uploads/2020/05/vid.mp4

  2. Disoccupato ha detto:

    In questo momento di grosse difficoltà economiche, potevate risparmiarci di farci pagare il parcheggio a noi cittadini nelle nostre strade. Le strade sono nostre, il paese è nostro, non dell’amministrazione comunale. Avete vinto le elezioni, non l’intero paese. Spero che la prossima amministrazione cancelli tutte le strisce blu. Sono un’ingiustizia, un’ennesima inutile gabella.

  3. Automobilista ha detto:

    Multate pure chi parcheggia sui marciapiedi oppure in mezzo alla strada. Multate chi parcheggia a destra in Via Sant’Anna. Multate chi parcheggia fuori dalla striscie bianche o blu che siano. Multate chi parcheggia sulla carreggiata della statale 286 (via Cefalù e via Geraci), ma non fate pagare ancora i parcheggi! Non siamo ancora usciti dall’emergenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.